Adatto per viaggi su strade e superfici non asfaltate, il pneumatico radiale Terraforce R sviluppato da Midas si rivela ideale per i motociclisti i cui viaggi sono orientati verso l'avventura. Sebbene il disegno del suo battistrada sia più adatto alla strada, assicura comunque una trazione eccezionale su terreni bagnati e asciutti e si dimostrerà particolarmente performante su terreni leggeri non stabilizzati.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Ottimo pneumatico per la mia enduro.
Compro su questo sito i miei pneumatici per auto e moto. Servizio impeccabile. Per quanto riguarda il Mitas: Sono passato a Mitas per la durata del Pirelli STR (e perché è un produttore europeo che produce ancora al 100% in Europa). Il mio ragionamento è stato che, se KTM monta Mitas come primo equipaggiamento su diversi modelli, non può essere poi così male. Che dire? Sia a zero gradi umidi sul Großglockner sia a 40 °C polverosi sulle strade sterrate croate, lo pneumatico fa il suo dovere. Personalmente mi sembra che renda meglio a temperature poco sopra lo zero che con il caldo, ma potrebbe dipendere dallo stile di guida soggettivo e dalla moto. Ho ora 12.000 km all’anteriore e 10.000 al posteriore. Le prestazioni sono le stesse del primo giorno e dovrei arrivare a percorrere ancora 3-4.000 km prima di sostituirli. E sì, sarà di nuovo un Mitas Terraforce-R acquistato su Reifenleader.at
Dopo oltre 13000 km, passando per un caldo estremo (temperature vicine ai 40°C), pioggia e freddo (6°C), è ancora pronto per di più, se non fosse il pneumatico anteriore!
Consegna veloce, prodotto come descritto, buon prezzo!
Perfetto 👍
I primi 2.000 chilometri sono stati perfetti. Consegna rapida. Prezzo ottimo.
Sono molto soddisfatto del Mitas Terra Force R sulla KTM 1290 SAS.
Molto bene e veloce, grazie.
Ottimo pneumatico
Va bene.