Mitas

Mitas Enduro Trail XT+ Dakar
120/70 B19 60T TL/TTAnteriore

Categoria :
Trail / Adventure
C A B 72 db
4/5 (13 recensione)
Prezzo unitario
112,89 
Disponibile
  • Consegna GRATUITA.  Dettagli
  • Transazione sicura
  • Più di 2.500 partner incaricati del montaggio
Caratteristiche
Marca
Mitas
Modello
Enduro Trail XT+ Dakar
Dimensione
120/70 B19 60T Modificare
Specifiche
TL/TTAnteriore
Categoria
Trail / Adventure
Notazione Europea
C A B 72 db
Pareri clienti
13 recensione
EAN
3831126108908
HSN
70001178
Descrizione

Il modello di pneumatico Mitas Enduro Trail XT+ Dakar è progettato per offrire una durata massima grazie alla sua mescola ultra-resistente, permettendo fino al 20% di chilometraggio in più rispetto alla versione standard. La sua carcassa rinforzata lo rende praticamente a prova di foratura. Caratteristiche principali:

  • Profilo specifico per pneumatici ADV con un motivo di tasselli profondi e larghi, bilanciando una trazione massima fuori strada e una maneggevolezza prevedibile su strada.
  • Classificato M+S, è progettato per un utilizzo al 20% su strada e all'80% fuori strada, offrendo prestazioni versatili e fiducia su tutti i tipi di terreni ghiaiosi, in particolare sui sentieri difficili.
  • Il suo motivo del battistrada a forma di pala longitudinale estremamente aggressivo assicura un'aderenza sui terreni morbidi e fangosi così come sui terreni duri e rocciosi, con un compromesso limitato sulle prestazioni stradali.
  • Capace di gestire i sentieri fangosi, le strade ghiaiose accidentate pur essendo performante sulle strade asfaltate e sulle autostrade ad alta velocità.
  • Marcatura del fianco con una banda gialla che indica una parete laterale e una carcassa più rigide, nonché una mescola di gomma più durevole.
  • Opzioni di montaggio disponibili per le moto ADV di dimensioni complete fino alle macchine dual sport monocilindriche.

Domande frequenti: Montaggio

Due opzioni di consegna sono disponibili al momento di effettuare il tuo ordine :

Consegna all'indirizzo di tua scelta : potrai portare i tuoi pneumatici a uno dei nostri centri partner per effettuare il servizio di montaggio.

Consegna a una stazione di montaggio : il partner ti contatterà alla ricezione del tuo ordine per fissare un appuntamento e realizzare il servizio di montaggio.

I tariffe dei partner sono indicate al momento di effettuare il tuo ordine. Potrai quindi scegliere l'opzione più vantaggiosa e pratica.

I nostri partner
La consegna è gratuita per l'acquisto di una coppia di pneumatici e sempre gratuita per i pneumatici da moto.
DHL GLS DPD UPS Chronopost
I nostri metodi di pagamento
Puoi pagare l'ordine usando i seguenti metodi di pagamento:
Visa Mastercard Maestro Visa electron Paypal Paypal Paypal Sepa
Recensione
13 commenti cliente
4 su 5 stelle
Fondo umido
1.5/5
Fondo asciutto
3.5/5
Confort
3/5
Qualità/Prezzo
3.5/5
Stabilità
3.5/5
Rumore
3/5
Durata
5/5
Tempo di riscaldamento
3.5/5
Pareri degli utenti

Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.


Recensione di Martin
5/5

Funziona molto bene sull’enduro da viaggio (T7, Tuareg 660) sulla sabbia, su pietre/ghiaia e resiste anche a tratti autostradali più lunghi. Tuttavia il grip laterale sull’erba bagnata non è ottimale nonostante i tasselli grossi. La carcassa più rigida della versione Dakar protegge in modo particolare i cerchi tubeless.

Recensione inviata il 25/09/25 da Martin a seguito di un'esperienza di acquisto del 06/10/24 Recensione tradotta pubblicata il 25/09/25 da Martin a seguito di un'esperienza di acquisto del 06/10/24 - vedere l'originale (tedesco) vedi la versione tradotta (italiano)
Ricomprerebbe questi pneumatici? No
Recensione di Georis13
5/5

Nulla da segnalare, consegna rapida e conforme.

Recensione inviata il 30/07/25 da Georis13 a seguito di un'esperienza di acquisto del 30/06/25 Recensione tradotta pubblicata il 30/07/25 da Georis13 a seguito di un'esperienza di acquisto del 30/06/25 - vedere l'originale (francese) vedi la versione tradotta (italiano)
Ricomprerebbe questi pneumatici? No
Recensione di Pope
4/5

Tutto perfetto.

Tipo di strada: Fuoristrada - Guida: Sportivo - Veicolo: CRF1100 - Chilometri percorsi: 6000 km
Recensione inviata il 22/05/25 da Pope a seguito di un'esperienza di acquisto del 22/04/25 Recensione tradotta pubblicata il 22/05/25 da Pope a seguito di un'esperienza di acquisto del 22/04/25 - vedere l'originale (spagnolo) vedi la versione tradotta (italiano)
Ricomprerebbe questi pneumatici?
Recensione di ebouwers@live.nl
4/5

Sembrano buoni, i pneumatici, vedremo ora dopo 2 viaggi con la mia prima esperienza con veri pneumatici off-road, e posso già dire che non ho mai ricevuto tanta fiducia dai pneumatici e davvero sabbia sciolta con tracce abbastanza profonde di veicoli agricoli. Ora vediamo se la durata è altrettanto buona. Soddisfatto. Cordiali saluti, E. Bouwers

Tipo di strada: Fuoristrada - Guida: Sportivo - Veicolo: Honda Africa Twin 2020 - Chilometri percorsi: 150 km
Recensione inviata il 29/03/25 da ebouwers@live.nl a seguito di un'esperienza di acquisto del 26/02/25 Recensione tradotta pubblicata il 29/03/25 da ebouwers@live.nl a seguito di un'esperienza di acquisto del 26/02/25 - vedere l'originale (olandese) vedi la versione tradotta (italiano)
Ricomprerebbe questi pneumatici?
Recensione di Luc
4/5

Il pneumatico ordinato non corrispondeva a quanto richiesto; il reso è stato gestito da un’IA, NESSUN servizio clienti e oltre 15 giorni per essere rimborsato. La gestione dei problemi è pessima… Sarebbe tutto molto più semplice con un UMANO.

Recensione inviata il 27/03/25 da Luc a seguito di un'esperienza di acquisto del 24/02/25 Recensione tradotta pubblicata il 27/03/25 da Luc a seguito di un'esperienza di acquisto del 24/02/25 - vedere l'originale (francese) vedi la versione tradotta (italiano)
Ricomprerebbe questi pneumatici?
Recensione di D
2/5

La versione Dakar presenta molte differenze rispetto al precedente E09. Pneumatico molto rigido, con grande longevità e resistenza, ideale per lunghi viaggi su terreno asciutto, dove è necessario garantire che possa percorrere 4000/5000 km senza problemi. Non lo raccomando per moto più leggere, poiché il rapporto trazione/longevità è piuttosto scarso. Prestazioni su terreno umido/bagnato pessime: sembra uno pneumatico di plastica.

Tipo di strada: Fuoristrada - Guida: Normale - Veicolo: Ktm 890advR - Chilometri percorsi: 3000 km
Recensione inviata il 16/03/25 da D a seguito di un'esperienza di acquisto del 25/10/24 Recensione tradotta pubblicata il 16/03/25 da D a seguito di un'esperienza di acquisto del 25/10/24 - vedere l'originale (portoghese) vedi la versione tradotta (italiano)
Ricomprerebbe questi pneumatici?
Recensione di FCavaco
4/5

Pneumatico eccellente. Sulla Yamaha Ténéré 700 World Raid offre un comportamento eccezionale.

Tipo di strada: Fuoristrada - Guida: Sportivo - Veicolo: Yamaha 700 World Raid - Chilometri percorsi: 2000 km
Recensione inviata il 11/02/25 da FCavaco a seguito di un'esperienza di acquisto del 18/07/24 Recensione tradotta pubblicata il 11/02/25 da FCavaco a seguito di un'esperienza di acquisto del 18/07/24 - vedere l'originale (portoghese) vedi la versione tradotta (italiano)
Ricomprerebbe questi pneumatici?
Recensione di Bert
5/5

Ottimo

Recensione inviata il 20/01/25 da Bert a seguito di un'esperienza di acquisto del 20/12/24 Recensione tradotta pubblicata il 20/01/25 da Bert a seguito di un'esperienza di acquisto del 20/12/24 - vedere l'originale (olandese) vedi la versione tradotta (italiano)
Ricomprerebbe questi pneumatici? No
Recensione di titi
5/5

Ordine al top e veloce!

Recensione inviata il 06/11/24 da titi a seguito di un'esperienza di acquisto del 06/10/24 Recensione tradotta pubblicata il 06/11/24 da titi a seguito di un'esperienza di acquisto del 06/10/24 - vedere l'originale (francese) vedi la versione tradotta (italiano)
Ricomprerebbe questi pneumatici? No
Recensione di Boštjan
4/5

Eccellenti per il fuoristrada, buoni per l'asfalto.

Tipo di strada: Fuoristrada - Guida: Normale - Veicolo: Kove 500 X - Chilometri percorsi: 1500 km
Recensione inviata il 31/10/24 da Boštjan a seguito di un'esperienza di acquisto del 01/10/24 Recensione tradotta pubblicata il 31/10/24 da Boštjan a seguito di un'esperienza di acquisto del 01/10/24 - vedere l'originale (sloveno) vedi la versione tradotta (italiano)
Ricomprerebbe questi pneumatici?
Risorse di sicurezza e prodotti
Risorse dedicate alla sicurezza e ai prodotti.
Documentazione
Risorse di sicurezza e prodotti
Coordinate del produttore
Persona responsabile
Immagini di sicurezza dei prodotti
Documenti del prodotto
Accedi all'assistenza

Orario di apertura: Lun-Ven, 9-17

Hai bisogno d'informazioni sul nostro sito web o sui nostri prodotti? Il nostro reparto commerciale è disponibile per qualsiasi informazione dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 17:00.

Protezione dei dati

La protezione dei tuoi dati personali è una delle nostre principali preoccupazioni.

Attribuiamo la massima importanza alla riservatezza e alla sicurezza di tutte le informazioni che condividi con noi.
Essendo una delle nostre principali priorità, mettiamo in atto misure rigorose per garantire la protezione dei tuoi dati.
Ti invitiamo pertanto a consultare la nostra informativa sulla privacy dettagliata, dove troverai tutte le informazioni relative alla raccolta, all'utilizzo e alla sicurezza dei tuoi dati personali.

Ci impegniamo a rispettare la tua privacy e a trattare i tuoi dati con la massima attenzione.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
Pneumaticileader.it (AD TYRES) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi AD TYRES. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
LiveChat