130/90 B16 72H (MT90B16) TL/TT, Anteriore - Modifica

Michelin Commander III Touring 130/90 B16 72H (MT90B16) TL/TT, Anteriore

Categoria : Stradale / Sportiva
4.5 /5 (16 recensione)
Michelin Commander III Touring 130/90 B16 72H (MT90B16) TL/TT, Anteriore
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 173,39

Caratteristiche

Marca Michelin
Modello Commander III Touring
Dimensione 130/90 B16 72H (MT90B16)
Modifica questa dimensione
Specificità TL/TT, Anteriore
Categoria
Stradale / Sportiva
Recensione
4.5 /5 (16 recensione)

Descrizione

Michelin è il partner privilegiato di Harley-Davidson dal 2008 e gli pneumatici montati sulle moto del produttore di Milwaukee portano il logo di entrambi i marchi sui loro fianchi! Grazie a questa partnership, Michelin ha potuto acquisire esperienza nell'uso specifico di questo tipo di moto, per le quali i criteri essenziali sono la longevità, il comportamento graduale e l'aderenza su strada bagnata. Con questo nuovo Commander III, diverso a seconda che sia destinato ai veicoli Cruiser o Touring, è la prima volta che Michelin suddivide la sua offerta.

I nuovi Michelin Commander beneficiano in entrambi i casi di una mescola 100% silice che favorisce l'aderenza, in particolare su superfici bagnate. La sua durata è maggiore rispetto al Commander II. La maggior parte delle dimensioni beneficia dell'aspetto "velluto", aggiungendo così il lato "qualità superiore" che corrisponde allo stile della macchina equipaggiata. Senza dimenticare che il Commander III è dotato di scanalature aggiuntive (3% in più di superficie di scanalatura rispetto al Commander II). I nuovi Michelin Commander III sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni da 16 a 21 pollici per il pneumatico anteriore, e da 15 a 17 pollici per il posteriore.

recensione
Montaggio

16 commenti dei clienti

4.5 su 5 stelle

Durata 4.5 /5
Fondo umido 4.0 /5
Fondo asciutto 5.0 /5
Confort 4.5 /5
Qualità/Prezzo 4.0 /5
Stabilità 4.0 /5
Rumore 4.5 /5
Tempo di riscaldamento 4.5 /5

Parere degli utenti

Vi informiamo che le recensioni lasciate sul sito saranno sottoposti a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate esclusivamente in ordine cronologico.


- Strada - Sportivo - 400 km

Recensione cliente non traducibile.


- Strada - Normale - 15000 km

Ho provato diversi produttori, ma questo Michelin è il migliore che abbia potuto mostrare su questa motocicletta. Non delude mai, anzi, e tutti sanno che sull'asfalto è una catastrofe, ma qui non c'è problema, si aggrappa e ti senti al sicuro. Personalmente lo consiglio per moto piuttosto pesanti, provatelo e vedrete. Cambierà davvero il vostro piacere di guida, cosa che è stata il caso per me fin dai primi chilometri. Fate la vostra esperienza, ma per me è Michelin, sempre Michelin.


- Autostrada - Normale

Pneumatici eccellenti


- Strada - Normale

Appena montato, l'ho testato nel fine settimana e ho percorso 1000 km, un po' scivoloso sotto la pioggia, ma perfetto su asciutto.


- Strada - Normale - 12000 km

Ciao, Pneumatico acquistato ad agosto 2022, ancora poco usato. Per il momento va bene. Avevo un Dunlop ma non era disponibile al momento dell'acquisto. Per il resto, è il miglior prezzo che ho potuto ottenere rispetto agli altri siti.


- Montagna - Normale

Pneumatico molto piacevole sotto ogni aspetto


- Strada - Normale - 10000 km

Molto buono pneumatico approvato per HD. Era in magazzino e la consegna è stata davvero veloce. Buon processo, come dovrebbe essere. Grazie.


- Strada - Normale - 21000 km

Non vale nulla sotto la pioggia. Grandi spaventi! Cambio marca, troppo rischioso...


- Strada - Sportivo

Pneumatici di qualità


- Autostrada - Sportivo - 600 km

Eccellente pneumatico incredibile aderenza lo ri-acquisterò non appena si consuma e il servizio relativo ai pneumatici leader massima attenzione al cliente continuerò ad acquistare grazie


Vedi altre recensioni

Valuta questo pneumatico

Per esprimere la tua opinione su Michelin Commander III Touring, devi effettuare il login.

LiveChat
Whatsapp Messenger