Il pneumatico MCE 6 Days Extreme di Metzeler è progettato per viaggiare su tutti i terreni e in condizioni estreme. La sua carcassa di design diagonale estremamente resistente gli permette di mostrare una notevole stabilità. La disposizione dei tasselli offre un eccellente livello di aderenza e una buona accelerazione, sia su terreno instabile, bagnato o scivoloso.
Assicura un'accelerazione perfetta in uscita dalla curva e un'eccellente stabilità durante le curve.
La geometria dei tasselli è alternativa, la trazione è ottimale indipendentemente dalle condizioni.
Gli ampi spazi tra i tasselli permettono una frenata ottimale e ottime prestazioni autonettoyanti.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Pneumatico eccellente.
Top!
Comprerò volentieri di nuovo, facilissimo da montare, consegna rapidissima.
Ottimo pneumatico per fuoristrada
Off-road in combinazione con Tubeliss, la scelta migliore è la versione Medium! Ne ho provate alcune altre, ma per me esiste solo il Metzeler 6Days Medium.
Tutto è stato puntuale e in ordine.
Troppo presto per parlarne
Pneumatico estremamente buono, lunga durata, funziona perfettamente. Prezzo un po' alto, ma funziona. Posso consigliarlo.
Ottime
Ottimo pneumatico