Maxxis

Maxxis M-6103 Promaxx
130/90-15 66H Posteriore

Categoria :
Custom / Classica
E C 71 db
4/5 (186 recensione)
Prezzo unitario
77,39 €
Disponibile
  • Consegna GRATUITA.  Dettagli
  • Transazione sicura
  • Più di 2.500 partner incaricati del montaggio
Caratteristiche
Marca
Maxxis
Modello
M-6103 Promaxx
Dimensione
130/90-15 66H Modificare
Specifiche
Posteriore
Categoria
Custom / Classica
Notazione Europea
E C 71 db
Pareri clienti
186 recensione
EAN
4717784504919
HSN
72722500
Descrizione

Sviluppato per i motociclisti che cercano uno pneumatico capace di unire prestazioni stradali, comfort di guida e stabilità, questo profilo con struttura diagonale beneficia di un battistrada sportivo progettato per offrire un eccellente controllo della moto. La disposizione delle scanalature e dei tasselli di gomma favorisce una risposta precisa dello sterzo e un comportamento stabile, in particolare durante le accelerazioni e gli spostamenti ad alta velocità.

Al centro del battistrada, una scanalatura longitudinale dedicata all’evacuazione dell’acqua aiuta a convogliare rapidamente l’umidità fuori dalla zona di contatto. Questa caratteristica migliora la sicurezza e la costanza dell’aderenza su strada bagnata, consentendo di mantenere una guida più serena quando le condizioni meteorologiche peggiorano.

La sua struttura realizzata con materiali resistenti contribuisce a garantire una durata prolungata e prestazioni costanti nel corso dei chilometri. Disponibile in diverse dimensioni, questo tipo di profilo è adatto a un’ampia varietà di moto, in particolare ai modelli classici e alle cilindrate più compatte che utilizzano misure tradizionali. L’abbinamento armonizzato degli pneumatici anteriori e posteriori migliora ulteriormente l’equilibrio generale, la precisione delle traiettorie e la sensazione di sicurezza su strada.

  • Maneggevolezza sportiva: battistrada progettato per offrire una risposta rapida e una guida precisa.
  • Guida stabile: struttura adatta alle alte velocità per mantenere controllo e stabilità.
  • Aderenza sul bagnato: scanalatura centrale che facilita l’evacuazione dell’acqua e il mantenimento del contatto con la strada.
  • Durata ottimizzata: materiali di qualità selezionati per garantire resistenza all’usura e costanza delle prestazioni.

Domande frequenti: Montaggio

Due opzioni di consegna sono disponibili al momento di effettuare il tuo ordine :

Consegna all'indirizzo di tua scelta : potrai portare i tuoi pneumatici a uno dei nostri centri partner per effettuare il servizio di montaggio.

Consegna a una stazione di montaggio : il partner ti contatterà alla ricezione del tuo ordine per fissare un appuntamento e realizzare il servizio di montaggio.

I tariffe dei partner sono indicate al momento di effettuare il tuo ordine. Potrai quindi scegliere l'opzione più vantaggiosa e pratica.

I nostri partner
La consegna è gratuita per l'acquisto di una coppia di pneumatici e sempre gratuita per i pneumatici da moto.
DHL GLS DPD UPS Chronopost
I nostri metodi di pagamento
Puoi pagare l'ordine usando i seguenti metodi di pagamento:
Visa Mastercard Maestro Visa electron Paypal Paypal Paypal BANCOMAT Pay Sepa
Recensione
186 commenti cliente
4 su 5 stelle

Fai clic su una riga per filtrare le recensioni.

5 stelle
(51)
4 stelle
(119)
3 stelle
(15)
2 stelle
(1)
1 stella
(0)
Fondo umido
3.5/5
Fondo asciutto
4.5/5
Qualità/Prezzo
4.5/5
Stabilità
4/5
Tempo di riscaldamento
3.5/5
Pareri degli utenti

Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.


Recensione di juanjo
4/5

Bene per il momento.

Tipo di strada: Strada - Guida: Normale - Veicolo: YAMAHA VIRAGO 250 - Chilometri percorsi: 3000 km
Recensione inviata il 10/08/26 da juanjo a seguito di un'esperienza di acquisto del 06/07/26 Recensione tradotta pubblicata il 10/08/26 da juanjo a seguito di un'esperienza di acquisto del 06/07/26 - vedere l'originale (spagnolo) vedi la versione tradotta (italiano)
Ricomprerebbe questi pneumatici? Sì
Recensione di Gunter V
4/5

Buon prezzo

Tipo di strada: Strada - Guida: Sportivo - Veicolo: gl1100
Recensione inviata il 03/08/26 da Gunter V a seguito di un'esperienza di acquisto del 02/07/26 Recensione tradotta pubblicata il 03/08/26 da Gunter V a seguito di un'esperienza di acquisto del 02/07/26 - vedere l'originale (olandese) vedi la versione tradotta (italiano)
Ricomprerebbe questi pneumatici? Sì
Recensione di Oskars
4/5

Ottimo pneumatico a un prezzo ragionevole. Ho gie0 consumato circa cinque di questi pneumatici. Percorro 16.000 km a stagione. Lo consiglio.

Tipo di strada: Autostrada - Guida: Normale - Veicolo: Honda nt650V
Recensione inviata il 28/06/26 da Oskars a seguito di un'esperienza di acquisto del 29/05/26 Recensione tradotta pubblicata il 28/06/26 da Oskars a seguito di un'esperienza di acquisto del 29/05/26 - vedere l'originale (lettone) vedi la versione tradotta (italiano)
Ricomprerebbe questi pneumatici? Sì
Recensione di ottogold
4/5

Terzo pneumatico della stessa marca e dimensione montato sul posteriore. Molto soddisfatto della durata, della qualità e del prezzo.

Tipo di strada: Strada - Guida: Normale - Veicolo: honda 1100 gl interstate de 1981 - Chilometri percorsi: 4500 km
Recensione inviata il 23/06/26 da ottogold a seguito di un'esperienza di acquisto del 22/05/26 Recensione tradotta pubblicata il 23/06/26 da ottogold a seguito di un'esperienza di acquisto del 22/05/26 - vedere l'originale (francese) vedi la versione tradotta (italiano)
Ricomprerebbe questi pneumatici? Sì
Recensione di Peter den Toom
4/5

Ottimo pneumatico a un ottimo prezzo.

Tipo di strada: Strada - Guida: Normale - Veicolo: Moto Guzzi California 2 - Chilometri percorsi: 5000 km
Recensione inviata il 04/06/26 da Peter den Toom a seguito di un'esperienza di acquisto del 03/05/26 Recensione tradotta pubblicata il 04/06/26 da Peter den Toom a seguito di un'esperienza di acquisto del 03/05/26 - vedere l'originale (olandese) vedi la versione tradotta (italiano)
Ricomprerebbe questi pneumatici? Sì
Recensione di FredM
4/5

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Nulla da dire sulla tenuta di strada. Guido tutti i giorni. 8.000 km percorsi.

Tipo di strada: Strada - Guida: Economico - Veicolo: 850 TDM - Chilometri percorsi: 8000 km
Recensione inviata il 25/05/26 da FredM a seguito di un'esperienza di acquisto del 22/08/25 Recensione tradotta pubblicata il 25/05/26 da FredM a seguito di un'esperienza di acquisto del 22/08/25 - vedere l'originale (francese) vedi la versione tradotta (italiano)
Ricomprerebbe questi pneumatici? Sì
Recensione di Ed
4/5

Ok…

Tipo di strada: Strada - Guida: Normale - Veicolo: Kawasaki en500 - Chilometri percorsi: 36000 km
Recensione inviata il 19/05/26 da Ed a seguito di un'esperienza di acquisto del 19/04/26 Recensione tradotta pubblicata il 19/05/26 da Ed a seguito di un'esperienza di acquisto del 19/04/26 - vedere l'originale (tedesco) vedi la versione tradotta (italiano)
Ricomprerebbe questi pneumatici? Sì
Recensione di pascal
4/5

Ottimo pneumatico, silenzioso e con una guida fluida.

Tipo di strada: Strada - Guida: Normale - Veicolo: Moto guzzi T3 california - Chilometri percorsi: 1200 km
Recensione inviata il 18/05/26 da pascal a seguito di un'esperienza di acquisto del 17/04/26 Recensione tradotta pubblicata il 18/05/26 da pascal a seguito di un'esperienza di acquisto del 17/04/26 - vedere l'originale (francese) vedi la versione tradotta (italiano)
Ricomprerebbe questi pneumatici? Sì
Recensione di Jörgen
4/5

Molto soddisfatto. Pneumatico buono e stabile.

Tipo di strada: Città - Guida: Economico - Veicolo: Yamaha virago
Recensione inviata il 08/05/26 da Jörgen a seguito di un'esperienza di acquisto del 07/04/26 Recensione tradotta pubblicata il 08/05/26 da Jörgen a seguito di un'esperienza di acquisto del 07/04/26 - vedere l'originale (svedese) vedi la versione tradotta (italiano)
Ricomprerebbe questi pneumatici? Sì
Recensione di Juan
4/5

Sembrano avere una buona aderenza sia sull’asciutto che sul bagnato, usate per il restauro di una moto classica.

Tipo di strada: Strada - Guida: Normale - Veicolo: Yamaha XJ600 año 1986 - Chilometri percorsi: 100 km
Recensione inviata il 08/05/26 da Juan a seguito di un'esperienza di acquisto del 06/04/26 Recensione tradotta pubblicata il 08/05/26 da Juan a seguito di un'esperienza di acquisto del 06/04/26 - vedere l'originale (spagnolo) vedi la versione tradotta (italiano)
Ricomprerebbe questi pneumatici? Sì
Risorse di sicurezza e prodotti
Risorse dedicate alla sicurezza e ai prodotti.
Documentazione
Risorse di sicurezza e prodotti
Coordinate del produttore
Persona responsabile
Immagini di sicurezza dei prodotti
Documenti del prodotto
Accedi all'assistenza

Orario di apertura: Lun-Ven, 9-17

Ha bisogno d'informazioni sul nostro sito web o sui nostri prodotti? Il nostro reparto commerciale è disponibile per qualsiasi informazione dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 17:00.

Protezione dei dati

La protezione dei tuoi dati personali è una delle nostre principali preoccupazioni.

Attribuiamo la massima importanza alla riservatezza e alla sicurezza di tutte le informazioni che condividi con noi.
Essendo una delle nostre principali priorità, mettiamo in atto misure rigorose per garantire la protezione dei tuoi dati.
Ti invitiamo pertanto a consultare la nostra informativa sulla privacy dettagliata, dove troverai tutte le informazioni relative alla raccolta, all'utilizzo e alla sicurezza dei tuoi dati personali.

Ci impegniamo a rispettare la tua privacy e a trattare i tuoi dati con la massima attenzione.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
Pneumaticileader.it (AD TYRES) e i suoi partner utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che sono essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi AD TYRES. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
LiveChat