Pneumatico enduro dal profilo aggressivo, il Maxxis M-6033 (pneumatico anteriore) è particolarmente adatto a terreni asciutti dove è particolarmente maneggevole, anche se è adatto a tutti i tipi di superfici. I blocchi rinforzati delle sue spalle lo rendono particolarmente stabile e potente.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Non posso esprimermi su durata o altro, perché devo ancora testare lo pneumatico.
Molto soddisfatto dell'uso: 60 km al giorno su strada provinciale.
Usalo solo da poco tempo. Ma soddisfatto
Per ora si comportano molto bene sia su strada che fuoristrada. Si aggrappano bene su terreni asciutti, un po' meno su quelli bagnati poiché tengo una pressione leggermente alta per evitare forature. Non fanno rumore rispetto a quelli con i tasselli e si comportano molto bene in curva su strada. Nei sentieri hanno limitazioni non essendo pneumatici con i tasselli, ma si difendono molto bene.
Buono
prodotto ottimo, prezzo giusto spedizione nei tempi giusti, venditore affidabileve serio
Consiglio
Uso questo pneumatico enduro nella parte anteriore. È più un pneumatico per terreni asciutti e rocciosi che per terreni bagnati... Sono soddisfatto di esso finché ci troviamo in queste due aree. Sono più riservato riguardo alla sua aderenza su terreni morbidi o ancora di più sull'erba. Il pneumatico anteriore tende a scivolare abbastanza rapidamente in queste situazioni... è lontano da un pneumatico motocross su questi terreni!