150/70 B17 69R M+S, Posteriore - Modifica

Heidenau K60 Ranger 150/70 B17 69R M+S, Posteriore

Categoria : Enduro
3.5 /5 (10 recensione)
Heidenau K60 Ranger 150/70 B17 69R M+S, Posteriore
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 140,48

Caratteristiche

Marca Heidenau
Modello K60 Ranger
Dimensione 150/70 B17 69R
Modifica questa dimensione
Specificità M+S, Posteriore
Categoria
Enduro
Recensione
3.5 /5 (10 recensione)

Descrizione

Il pneumatico K60 Ranger di Heidenau è appositamente progettato per i motociclisti in cerca di versatilità e prestazioni su strada e fuoristrada. Con un equilibrio ottimale tra durata e capacità di trazione, il K60 Ranger promette un'avventura affidabile su vari terreni. Il suo disegno unico del battistrada offre un'eccellente evacuazione dell'acqua e una trazione migliorata su superfici scivolose, rendendolo ideale per tutte le condizioni meteorologiche. Garantisce una stabile tenuta di strada e un controllo preciso, caratteristiche apprezzate dai motociclisti che amano avventurarsi fuori dai sentieri battuti pur desiderando un'esperienza di guida confortevole sulla strada. Il K60 Ranger si distingue per la sua mescola di gomma di alta qualità che supporta le lunghe distanze senza compromettere le prestazioni, rendendolo una scelta preferita per gli esploratori quotidiani e i viaggiatori a lungo termine.

recensione
Montaggio

10 commenti dei clienti

3.5 su 5 stelle

Durata 3.5 /5
Fondo umido 4.0 /5
Fondo asciutto 3.5 /5
Confort 3.5 /5
Qualità/Prezzo 4.5 /5
Stabilità 4.5 /5
Rumore 3.0 /5
Tempo di riscaldamento 4.0 /5

Parere degli utenti

Vi informiamo che le recensioni lasciate sul sito saranno sottoposti a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate esclusivamente in ordine cronologico.


- Fuoristrada - Sportivo

Assolutamente nuovo da testare, non posso dire ancora nulla, visivamente impressionante.


- Fuoristrada - Sportivo - 6000 km

Un pneumatico assolutamente fantastico. Strada e fuoristrada. Comportamento di rotolamento super nei curve e ottimo grip. In inverno come in estate, asciutto come bagnato, offre una sensazione di sicurezza. Solo la durata non è così ottima. Beh, anch'io guido in modo diverso, ma qualcuno che guida normalmente sicuramente ne avrà più piacere per più tempo. In breve, un ottimo aggiornamento rispetto al k60 scout!


- Fuoristrada - Normale - 7000 km

Sono abbastanza soddisfatto del K60 Ranger


- Fuoristrada - Sportivo

Dopo il K60Scout, ora il K60 Ranger, un degno successore, Offroad una classe migliore, Onroad altrettanto buono. Per il 701, il coltello svizzero in gomma. E, non dimentichiamoci: Made in Germany!!!


- Montagna - Normale - 3500 km

Molto buono su strade sterrate per un pneumatico 50:50, ma può essere utilizzato anche su strada con alcune limitazioni. Molto consigliato per gite con un'elevata percentuale off-road. Paragonabile ad Anakee Wild o alla Bridgestone AX41.


- Fuoristrada - Sportivo - 500 km

Le gomme bellissime a vedersi sulla moto, su asfalto vanno abbastanza bene su sterrato asciutto non male, la durata sarà da valutare a me sembrano molto morbide

Valuta questo pneumatico

Per esprimere la tua opinione su Heidenau K60 Ranger, devi effettuare il login.

LiveChat
Whatsapp Messenger