Il Continental TKC 70 170/60 R17 72V M+S Posteriore si trova all'incrocio dei mondi. Un perfetto mix tra il TKC 80 per le sue qualità OFF ROAD e il Trail Attack 2 per le sue qualità su strada. È quindi un pneumatico versatile.
Il Continental TKC 70 170/60 R17 72V M+S Posteriore si trova all'incrocio dei mondi. Un perfetto mix tra il TKC 80 per le sue qualità OFF ROAD e il Trail Attack 2 per le sue qualità su strada. È quindi un pneumatico versatile.
Due opzioni di consegna sono disponibili al momento di effettuare il tuo ordine :
Consegna all'indirizzo di tua scelta : potrai portare i tuoi pneumatici a uno dei nostri centri partner per effettuare il servizio di montaggio.
Consegna a una stazione di montaggio : il partner ti contatterà alla ricezione del tuo ordine per fissare un appuntamento e realizzare il servizio di montaggio.
I tariffe dei partner sono indicate al momento di effettuare il tuo ordine. Potrai quindi scegliere l'opzione più vantaggiosa e pratica.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Ottimo pneumatico, buono e stabile sia su asfalto asciutto che bagnato.
In sostituzione del Michelin Anakee, davvero al top: non è rumoroso, è molto confortevole e offre un’aderenza perfetta, sia sull’asciutto che sul bagnato… niente da dire. Ho appena percorso 2700 km in una settimana e, sinceramente, lo consiglio.
Ho montato questo pneumatico per la terza volta e sono molto soddisfatto. Mi piace molto il compromesso tra strada e ghiaia. Tuttavia, su ghiaia bagnata o sabbia non ci si possono aspettare prestazioni al top a causa del battistrada centrale continuo.
Un pneumatico molto, molto buono con una tenuta di strada e un comfort perfetti. Ho solo abbassato la pressione del pneumatico a un massimo di 2 bar, è lì che è il migliore secondo me, e fuori strada lo abbasso anche a 1,8 bar, il che è ideale su pietre o terra. In conclusione, prenderò di nuovo gli stessi perché per l'inverno saranno ideali. Restano ancora 2-3000 km da fare prima di considerare di cambiarli.
Si riparte per 20.000 chilometri.
Buono
Posso solo esprimere un grandissimo elogio all’azienda Grip500 e dire grazie! La consegna è arrivata molto rapidamente. Il problema che avevo è stato risolto in modo del tutto soddisfacente. Tanto di cappello, non l’avrei mai creduto! Continuerò a ordinare da Grip500 e posso solo raccomandare questa azienda! Il Continental TKC 70 è già il mio quarto: è il miglior pneumatico da turismo, chilometraggio al top e fa sempre una bella figura con qualsiasi condizione meteo! Per me il Continental TKC 70 è uno dei migliori pneumatici: percorrenza estremamente elevata e piena fiducia sia sul bagnato sia sull’asciutto.
Pneumatico molto buono, che sostituisco regolarmente. Unico neo: il corriere DPD non è affidabile. Poiché ero assente, il corriere ha lanciato il mio pneumatico oltre il cancello. Chiunque avrebbe potuto prenderlo e non ho alcuna possibilità di reclamare.
È troppo presto per dire qualcosa sulla durata, ma è comunque uno pneumatico di qualità.
Esperienza a lungo termine dopo 10.000 km – terreno misto, bagagli completi, piena soddisfazione Insieme a un collega, ho montato lo stesso set di pneumatici sulle nostre moto per intraprendere un viaggio di diverse settimane in Marocco. Il percorso ci ha portato attraverso l'Italia, la Francia e la Spagna fino al continente africano, con un totale di oltre 10.000 chilometri percorsi, di cui più di 3.000 km su terreni vari in Marocco. Dopo pochi chilometri, il pneumatico era completamente rodato e ha immediatamente convinto con un'aderenza eccellente. Su asfalto ha mostrato un comportamento di guida molto omogeneo per tutta la sua durata – stabile, preciso e con un eccellente feedback in piega. Anche con una guida ambiziosa su strade di montagna tortuose, l'aderenza è rimasta costante e affidabile. Alla fine del viaggio, la striscia di paura era completamente consumata – il che parla della buona prestazione fino al bordo del pneumatico. Anche su strade bagnate, il pneumatico non ha mostrato debolezze notevoli. L'aderenza era sempre ben prevedibile anche in condizioni di pioggia, la maneggevolezza è rimasta controllata e sicura – nessun scivolamento o rialzamento inaspettato in curva. Fuori dalle strade asfaltate, il pneumatico ha convinto anche. Su piste di ghiaia marocchine e terreni accidentati, ha offerto sufficiente trazione e stabilità, anche con un carico elevato (3 valigie, tenda, rotolo di bagagli, ecc.). Naturalmente, raggiunge i suoi limiti fisici nella sabbia profonda – come ad esempio nel Sahara – il che è completamente comprensibile nel contesto del suo design orientato alla strada. Nonostante l'elevato carico complessivo dovuto alle lunghe tappe, al grande calore, al terreno variabile e al peso totale elevato, il pneumatico ha mostrato un'usura molto uniforme. Anche dopo oltre 10.000 km, c'è ancora sufficiente battistrada – un uso continuo per diversi migliaia di chilometri sembra possibile senza problemi. Nel complesso, sono estremamente soddisfatto delle prestazioni. Per me, il pneumatico rappresenta una combinazione quasi ideale di prestazioni sportive su strada, idoneità al turismo e leggera competenza fuoristrada – soprattutto per viaggi con condizioni variabili e tappe più lunghe lontano dalla civiltà.
La protezione dei tuoi dati personali è una delle nostre principali preoccupazioni.
Attribuiamo la massima importanza alla riservatezza e alla sicurezza di tutte le informazioni che condividi con noi.
Essendo una delle nostre principali priorità, mettiamo in atto misure rigorose per garantire la protezione dei tuoi dati.
Ti invitiamo pertanto a consultare la nostra informativa sulla privacy dettagliata, dove troverai tutte le informazioni relative alla raccolta, all'utilizzo e alla sicurezza dei tuoi dati personali.
Ci impegniamo a rispettare la tua privacy e a trattare i tuoi dati con la massima attenzione.