190/55 ZR17 75W Posteriore - Modifica

Continental ContiRoadAttack 4 190/55 ZR17 75W Posteriore

Categoria : Stradale / Sportiva
C A B 72 dB
4.0 /5 (62 recensione)
Continental ContiRoadAttack 4 190/55 ZR17 75W Posteriore
Continental 190/55 ZR17 75W
72
Continental ContiRoadAttack 4 190/55 ZR17 75W Posteriore
C A B 72 dB
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 201,19

Caratteristiche

Marca Continental
Modello ContiRoadAttack 4
Dimensione 190/55 ZR17 75W
Modifica questa dimensione
Specificità Posteriore
Regolamento Europeo
C A B 72 dB
Categoria
Stradale / Sportiva
Recensione
4.0 /5 (62 recensione)

Descrizione

Lanciato a gennaio 2022, il ContiRoadAttack 4 di Continental è il nuovo rappresentante della gamma Hyper Touring di Continental, un pneumatico a metà strada tra il turismo e lo sport. Possiede tutte le capacità di tenuta di strada, stabilità, sicurezza, durata e comfort abbinati a un composto di gomma solitamente riservato alle moto ad alta potenza.
Il ContiRoadAttack 4 è affidabile in tutte le circostanze. La tecnologia Continental TractionSkin consente al pneumatico di essere performante fin dai primi chilometri (non è necessario il rodaggio). Le estremità della banda di rotolamento sono di tipo slick, il che garantisce precisione e aderenza anche con gli angoli più chiusi in curva (tecnologia GripLimitFeedback). La parte centrale, più dura e resistente, assicura la durata del pneumatico (tecnologia MultiGrip), il controllo della temperatura favorisce anche l'usura uniforme. L'aderenza è più che soddisfacente su superfici bagnate (tecnologia RainGrip). Gli utenti apprezzano anche la sua grande maneggevolezza e agilità.

recensione
Montaggio

62 commenti dei clienti

4.0 su 5 stelle

Durata 3.5 /5
Fondo umido 4.5 /5
Fondo asciutto 4.5 /5
Confort 4.5 /5
Qualità/Prezzo 3.5 /5
Stabilità 4.0 /5
Rumore 5.0 /5
Tempo di riscaldamento 4.0 /5

Parere degli utenti

Vi informiamo che le recensioni lasciate sul sito saranno sottoposti a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate esclusivamente in ordine cronologico.


- Strada - Sportivo - 10000 km

Ottime gomme, molto soddisfatto, sempre acquistate e guidate con piacere. Ho fatto 10.000 km con il pneumatico posteriore, il pneumatico anteriore potrebbe facilmente sopportarne altri 4.000. Molto buona aderenza sotto la pioggia e nessuno scivolamento, solo quando il pneumatico raggiunge la sua inclinazione massima, scivola rapidamente accelerando fuori dalle curve.


- Strada - Sportivo - 9000 km

Ottimo pneumatico in (quasi) tutte le situazioni della vita! Tranne che su brevi superfici d'acqua e segnaletica stradale, tiene SEMPRE. I limiti sono ben visualizzati. E rispetto al TK 70, è molto più comodo e silenzioso. Anche se ho percorso solo 9.000 km con esso, il nuovo è già ordinato.


- Strada - Normale - 9000 km

Buon pneumatico, ispira fiducia. Anche in condizioni bagnate e fredde. Tuttavia, passerò al modello fratello (Trail Attack) poiché penso che siano più adatti al mio utilizzo.


- Strada - Sportivo - 9000 km

Ottimo pneumatico, lo ricomprerei sicuramente, non mi ha mai dato un brivido, ottima aderenza sia su strada asciutta che bagnata, si consumano correttamente anche se l'anteriore ha saltato un po', si riscaldano super velocemente e hanno un ottimo passaggio in curva.


- Strada - Sportivo

Ho già acquistato il predecessore con soddisfazione. Non c'è nulla da eccepire. Pneumatici di alta qualità e soprattutto prezzo imbattibile e consegna rapida da Reifenleader.


- Strada - Sportivo

Semplicemente un ottimo pneumatico


- Montagna - Normale - 10000 km

Sugli pneumatici per motociclette non dovresti pensare durante la guida quotidiana, non dovresti "sentirli" (come delle buone scarpe) - allora le gomme sono perfette. Ed è esattamente il caso della serie Conti Roadattack in costante evoluzione - pneumatici che funzionano alla grande, indipendentemente dal veicolo, dal tipo di terreno e dalle condizioni meteorologiche - persino a temperature vicine al punto di congelamento. Pneumatici "Sanssouci" - continuate così.


- Strada - Sportivo - 12000 km

Ottimo pneumatico in tutte le condizioni e aspetti. Lo raccomando


- Strada - Sportivo - 5500 km

Con una guida 'normale', c'è certamente di più da fare Gli pneumatici non gradiscono essere sottoposti a pieno gas per molto tempo.


- Strada - Sportivo - 9000 km

Super lunga durata


Vedi altre recensioni

Valuta questo pneumatico

Per esprimere la tua opinione su Continental ContiRoadAttack 4, devi effettuare il login.

LiveChat
Whatsapp Messenger