Lo pneumatico Uniroyal Rainexpert assicura spazi di frenata ridotti su fondo bagnato e asciutto. Le lamelle presenti sulla spalla dello pneumatico garantiscono una migliore aderenza al terreno.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Davvero buono
Buona gomma con buona aderenza, bel design
Non molta scelta per la mia auto... Il prezzo più basso, buone caratteristiche generali: Per l'usura, il pneumatico non è necessariamente l'unico fattore influente...
Un po' troppo presto per convalidare tutte le risposte, ma per quanto riguarda i vostri servizi, li apprezzo.
Molto buona stabilità, un eccellente pneumatico, si comporta molto bene sia su strada asciutta che bagnata, soprattutto su un E30 dove piove spesso. Ho molta fiducia in esso e dura abbastanza a lungo. Ho dovuto cambiare i pneumatici precedenti prima dei 15.000 km.
Consegna molto rapida, 3 giorni. Gomme sono molto buone su strada asciutta e ottime su strada bagnata. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Eccellente tenuta di strada su bagnato e asciutto. Non capisco i commenti qui sull'instabilità ad alta velocità - deve essere in viaggio oltre le 100 mph. Un po' più rumorosi dei Continental e un po' più dura la guida. Nel complesso, una scelta eccellente e TyreLeader è un'azienda eccellente!
Ottime gomme. Le ho da anni. Grazie all'assenza di scanalature longitudinali (diritte), offrono un'eccellente aderenza in tutte le condizioni, perfino sulla neve! L'aderenza è più importante dell'efficienza. È un peccato che a causa del consumo quasi solo le scanalature longitudinali siano permesse. Questi rimangono la mia scelta principale!
Ottima tenuta di strada su strade innevate e bagnate, adoro l'aspetto già montato su una 206 che guida in montagna senza problemi
Non è uno pneumatico per tutti; eccellente sul bagnato, buona trazione su fondi sciolti, perfetto per trainare la mia roulotte attraverso i campi. Ho un treno montato sulla mia MX5 e finora ho percorso 35.000 miglia; non è uno pneumatico adatto alla guida veloce su strada, le spalle morbide lo rendono instabile ad alta velocità.