Con un'aderenza ottimale su tutti i tipi di terreno, il Proxes R888R di Toyo è un pneumatico affidabile con un prezzo attraente.
Il grande blocco del battistrada massimizza l'aderenza laterale, migliorando così le prestazioni in curva.
Offre prestazioni costanti e raggiunge la temperatura di rotolamento ottimale più rapidamente.
Permette di migliorare la precisione di risposta del volante così come la stabilità direzionale.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Fantastico, posso solo raccomandarlo 👌
Pneumatici rigidi, precisione di guida e tenuta di strada davvero piacevole. Riscaldamento rapido, nessuna paura a freddo, la perdita di aderenza è progressiva. Ricordarsi di regolare la pressione a caldo. Difficile da montare e gonfiare a seconda dello stile dei cerchi.
Eccellente tenuta di strada! Ideale per auto sportive su strada o in pista.
Elaborazione rapida e senza intoppi
Eccellente alla giusta temperatura su asfalto asciutto.
Pneumatico fantastico per la pista.
Pneumatico semi-slick a mescola semi-morbida con carcassa rinforzata che consente velocità di percorrenza in curva elevate, offrendo al contempo un grip eccellente finché sull’asfalto non c’è troppa acqua. Si tratta di uno pneumatico omologato per la circolazione su strada pubblica, quindi rappresenta un’opzione di fascia media da prendere in considerazione per l’uso in gara, preferibilmente di regolarità. Non è consigliato per tratti o gare di pura velocità. Per questo disponiamo di pneumatici specifici da rally o da circuito di marchi come Michelin, Yokohama o Pirelli, che però costano almeno il doppio di questo pneumatico. Peccato che l’attuale importatore abbia aumentato eccessivamente il prezzo di questi pneumatici, perché non molto tempo fa li acquistavamo a 80 € l’uno e ne arrivavano a dozzine nel team. Ora, a causa dell’elevato prezzo per il tipo di pneumatico, li utilizziamo con il contagocce. I clienti fanno durare un set per due stagioni di gare di regolarità. Prima, al minimo segno di usura, li sostituivamo. E per il circuito utilizziamo semi-slick della concorrenza, a un prezzo molto competitivo. Signori di Toyo: abbassate i prezzi o finirete per non vendere più pneumatici, perché la concorrenza offre prodotti eccellenti a un ottimo prezzo. Durata: su prove di rally e trasferimenti 5.000 km. In circuito 4 ore.
Pneumatico molto buono
Eccellente rapporto qualità-prezzo per i track day.
Pneumatico da corsa su strada molto buono...