Il Tomket Snowroad VAN è appositamente progettato per i veicoli commerciali leggeri che devono rimanere mobili nelle condizioni invernali più difficili. Questo pneumatico combina un battistrada ottimizzato per una trazione superiore su neve e ghiaccio con ampi canali per un'efficace evacuazione dell'acqua e della neve fusa. Le lamelle multidirezionali migliorano l'aderenza laterale, essenziale per la manovrabilità su strade scivolose. Il composto di gomma avanzato del Snowroad VAN rimane flessibile in condizioni di freddo, garantendo prestazioni costanti e un'usura ridotta per tutta la stagione. Questo pneumatico è un alleato affidabile per i professionisti che esigono il meglio dal loro equipaggiamento invernale.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Sempre volentieri
Non è rumoroso, ma c’è un leggero ondeggiamento in fase di cambio direzione.
Pneumatici silenziosi, si comportano bene sia a temperature sotto zero che su asfalto bagnato. Rapporto qualità-prezzo eccezionale! Consigliati!
Ottimo rapporto qualità-prezzo
I pneumatici sono montati da due settimane e, per il momento, fanno una buona impressione. Ciò che cambia rispetto ai vecchi pneumatici è che sono molto più silenziosi. Per quanto riguarda il comportamento su pioggia/neve, non posso dire nulla perché non ha nevicato.
Montati sul posteriore, buona aderenza sulla neve tirando il freno a mano.
È stato necessario mettere parecchio piombo. Oltre i 130 km/h non si riesce a eliminarne le vibrazioni. Ma sì, sono anche molto economici; li consumerò in un anno a causa dei tanti chilometri e continuerò a usarli anche d’estate. Poi proverò un’altra marca.
Buon rapporto qualità-prezzo. Per il momento sono silenziosi, buona tenuta di strada sia su asciutto che su bagnato.
Nulla da segnalare.
Trovo perfetto il rapporto qualità-prezzo. Per il mio utilizzo, finora gli pneumatici si sono rivelati semplicemente eccezionali e altamente raccomandabili.