Il Rotalla AT01 è progettato per soddisfare le esigenze di guida su strade varie. Il suo battistrada con scanalature a zig-zag garantisce un’aderenza affidabile su fondo bagnato evacuando efficacemente acqua e detriti, contribuendo a mantenere un elevato livello di sicurezza. Questo disegno favorisce anche una funzione autopulente utile sui percorsi impegnativi.
La progettazione dei blocchi larghi presenti sulla spalla assicura una migliore stabilità e una sterzata più precisa, anche durante le manovre che sollecitano fortemente il pneumatico.
Con un fianco progettato per resistere a tagli e perforazioni, il Rotalla AT01 garantisce una protezione rinforzata, ideale per i terreni in cui il rischio di danni è più elevato. A ciò si aggiunge uno smusso specifico che rallenta l’usura e limita l’accumulo di pietre nel battistrada.
Affidabilità, durata e controllo di guida rendono l’AT01 un’opzione pertinente per i conducenti che cercano un pneumatico robusto capace di offrire prestazioni costanti in condizioni diverse.