Pneumatico invernale, progettato per i 4X4 e gli SUV stradali, il Petlas Explero W671 offre una trazione e un'aderenza elevate sull'autostrada o sulle strade di montagna. Progettato per prestazioni ottimali sotto la pioggia e la neve, grazie alle 3 larghe scanalature longitudinali drenanti che canalizzano l'acqua o la neve. La superficie centrale del motivo contiene micro-scanalature che permettono di aumentare l'aderenza e la tenuta di strada, garantendo un contatto maggiore tra il pneumatico e la strada.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Buoni pneumatici per il prezzo e sono piuttosto silenziosi.
Molto soddisfatto dello pneumatico
Pneumatici di buona qualità per viaggiare tutto l’anno. Con questi pneumatici si possono percorrere almeno 60.000 km. Un amico ha percorso 60.000 km anche nell’Europa meridionale e c’era ancora abbastanza battistrada.
Consiglio
Tutto è andato bene, ottimi pneumatici, nessun problema
Molto bene
Ciao, dato che percorro solo circa 8000 km, il pneumatico economico era un'ottima opzione. Per me, è stata la scelta migliore possibile. Sono soddisfatto - quindi la decisione era corretta. Saluti
Salgo sulla terza vettura
Nessun problema
Pneumatici molto buoni, guida confortevole, li comprerei di nuovo sicuramente