275/40 ZR18 99Y (*), FSL - Modifica

Michelin Pilot Super Sport 275/40 ZR18 99Y (*), FSL

Categoria : Turismo estivi
D B B 72 dB
4.5 /5 (79 recensione)
Michelin Pilot Super Sport 275/40 ZR18 99Y (*), FSL
Michelin 275/40 ZR18 99Y
72
Michelin Pilot Super Sport 275/40 ZR18 99Y (*), FSL
D B B 72 dB
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 274,49

Caratteristiche

Marca Michelin
Modello Pilot Super Sport
Dimensione 275/40 ZR18 99Y
Modifica questa dimensione
Specificità (*), FSL
Regolamento Europeo
D B B 72 dB
Categoria
Turismo estivi
Recensione
4.5 /5 (79 recensione)

Descrizione

Lo pneumatico Michelin Pilot Super Sport 275/40 ZR18 99Y ((*), FSL) offre una tenuta di strada fino al 12 % maggiore e una durata nel tempo fino a 2 volte superiore agli standard. E' ottimizzato grazie alla tecnologia della superficie di contatto variabile 2.0 e la cintura TwaronMD per un'usura uniforme e di lunga durata.
Il battistrada garantisce una frenata eccellente su fondo asciutto. Concepito per le auto di serie più sportive al mondo, così come per i veicoli preparati alle altissime performance, questo nuovo pneumatico è l'erede diretto della competenza Michelin nelle più grandi competizioni internazionali, e in particolar modo nella 24 ore di Le Mans.

Descrizione
recensione
Montaggio

Patch di contatto variabile 2.0

Patch di contatto variabile 2.0
Che si tratti di accelerazione in linea retta o di curva ad alta velocità, l'aderenza si dimostra ottimale. Durante la curva, la forma dell'area di contatto cambierà, ma la quantità di gomma a contatto con il suolo non diminuirà. Il Michelin Pilot Super Sport ha beneficiato degli ultimi software di simulazione numerica utilizzati in aviazione e automobilismo. Grazie a questi strumenti avanzati, la forza e la temperatura possono essere distribuite più uniformemente sulla superficie di contatto.

Tecnologia bi-composto

Tecnologia bi-composto
Due composti diversi vengono redistribuiti tra l'esterno e l'interno della banda di rotolamento.
Esterno: nuovo elastomero, rinforzato con nero di carbonio direttamente derivato dalle 24 Ore di Le Mans.
Il risultato: un'endurance perfetta in curva.
All'interno: l'ultima generazione di elastomeri, con un'alta aderenza sulle superfici bagnate, permette di rompere il film d'acqua lungo la superficie più ruvida della strada.

La cintura Twaron

La cintura Twaron
Le cinture Twaron in aramide e nylon offrono una maggiore stabilità a velocità estremamente elevate. A causa della sua tensione variabile, la cintura può stringere il centro del battistrada più strettamente dell'ombro. Pertanto, la forza centrifuga è meglio controllata e la distribuzione della forza è più uniforme.
LiveChat
Whatsapp Messenger