Lo pneumatico Michelin Agilis Alpin assicura una trazione eccezionale, una notevole sicurezza, un'usura ridotta, e una buona robustezza. Pneumatico di lunga durata, ultra performante in termini di chilometraggio. Con la produzione del Michelin Agilis Alpin, gli esperti sono riusciti a ridurre lo spazio di frenata su asfalto ghiacciato e sul bagnato di due metri rispetto al suo predecessore (MICHELIN AGILIS 81 Snow Ice)! Il profilo è concepito per i terreni difficili in periodo invernale.
Con una progettazione tridimensionale, le lamelle autobloccanti profonde sono disposte a vari angoli, offrendo una migliore stabilità del battistrada e del pneumatico.
Allo stesso modo della serie di pneumatici estivi Michelin Agilis, indipendentemente dalla situazione, la posizione delle sue 8 protezioni laterali offre una perfetta protezione del pneumatico. Associate all'architettura dual-frame, queste protezioni permettono al conducente di sfruttare appieno il suo potenziale di longevità.
Le spalle larghe e i tasselli di gomma ampiamente spaziati (simili agli pneumatici 4x4) permettono di migliorare la trazione sulla neve.
Rispetto al prodotto della generazione precedente, l'impronta più grande e più quadrata consente un aumento del 27% di gomma a contatto con il suolo. Questo è una garanzia per una migliore aderenza su superfici fredde.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
La consegna è stata rapida! Gli pneumatici hanno una buona aderenza e sono piuttosto silenziosi. Finora in inverno non ho mai avuto problemi, nemmeno con neve più profonda.
Per me va bene.
Li ho già sul mio veicolo, quindi sono buoni pneumatici.
Prodotti di alta qualità. Prezzo ottimo. Consigliato a tutti.
Acquisto ripetuto e molto soddisfatto! Pneumatici ottimi
Ottimo con qualsiasi tempo e in tutte le stagioni, anche d'estate.
Top
Da molti anni acquisto pneumatici invernali Michelin. Il prezzo leggermente più alto è compensato da un consumo inferiore e da un’usura ridotta.
Ho ora percorso 2500 km con i nuovi pneumatici e sono buoni. Potrei considerare di comprarli di nuovo.
Ottima gomma. Costa un po' ma ne vale la pena. Ottima aderenza e stabilità.