Lo pneumatico Lanvigator Catchfors A/T è uno pneumatico progettato per offrire una versatilità notevole sia su strada sia in fuoristrada. Le sue quattro ampie scanalature a zig-zag, abbinate a robusti blocchi laterali, garantiscono una trazione ottimale su diversi tipi di percorso.
Il disegno 3D del battistrada protegge il fianco nei tratti più estremi.
Le scanalature aperte sulle spalle favoriscono un’efficace evacuazione dell’acqua, riducono il rischio di aquaplaning e migliorano l’aderenza sul bagnato.
La progettazione del profilo, dotata di numerose lamelle, incrementa l’efficacia in off-road limitando i danni al battistrada. Grazie a una carcassa robusta rinforzata da una tela in nylon continua, il Lanvigator Catchfors A/T offre una maggiore affidabilità e una lunga durata.
Lo specifico compound di gomma e l’impronta a terra ampia prolungano la durata di vita migliorando al contempo la frenata su strade asciutte e bagnate.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Buon rapporto qualità-prezzo e consegna molto veloce
Qualità prezzo molto bene Consegna veloce Grazie
Il rapporto qualità-prezzo di questo pneumatico è ottimo. Molto silenzioso e con buon grip in fuoristrada. Consegna rapida!
Dopo 30.000 km c'è ancora molto battistrada, molto buono sull'asfalto asciutto, abbastanza decente sul bagnato, si comportano bene sulla neve e si difendono bene nel fango, non si sono comportati affatto male anche su terreni difficili con una pressione di 1 bar. Per il prezzo, sono davvero una buona opzione.
Molto bene consegna veloce prezzo super molto soddisfatto
Qualità eccellente
Buon rapporto qualità prezzo
grazie servizio veloce!
Tutto è stato perfetto, è arrivato molto rapidamente, al momento le gomme sembrano funzionare molto bene, non so ancora i risultati che daranno. Grazie mille
Buon rapporto qualità prezzo.