Il Kumho Ecsta PS31 è silenzioso e stabile ad alta velocità, è un po' performante e tecnologico. Questo pneumatico estivo ad alte prestazioni è molto apprezzato per il suo rapporto qualità-prezzo.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Buoni pneumatici a quel prezzo
Pneumatico morbido con un'ottima aderenza e comfort a un prezzo dolce!
Bene, gli pneumatici sono appena stati sostituiti. L'auto sta andando...
Molto raccomandabile
Ottima gomma finora - non l'ho avuta abbastanza a lungo per alcuni voti. Servizio veloce ed efficiente.
Tenuta di strada su bagnato molto scarsa.... Scivola nelle rotonde! Su asciutto nessun problema e usura ok
Buoni pneumatici
Pneumatici molto buoni
Molto buono pneumatico tiene la strada
Considerati i chilometri che ho percorso con questi pneumatici, la mia opinione potrebbe non essere del tutto obiettiva, ma finora si sono comportati molto bene. La mia scelta è stata relativamente semplice: innanzitutto il mio meccanico parla molto bene di questo pneumatico, in secondo luogo avevo ancora due Kumho Ecsta nuovi. Al momento dell’acquisto li ho tolti e messi da parte, terminando prima i miei Vredestein Quatrac. Ora che posso fare un confronto diretto, posso dire che il Vredestein Quatrac 5 è lo pneumatico migliore, ma il Kumho non è affatto male. Ciò che mi colpisce di più è il livello di rumorosità: sorprendentemente silenzioso! È anche stabile (su asfalto asciutto) e facile da bilanciare, il tutto per 70 euro a pneumatico. L’unico aspetto negativo, per me, è il comfort. Non sono un professionista, ma a sensazione direi che la mescola di gomma, rispetto al Vredestein, è un po’ più rigida e quindi meno confortevole.