Il Kleber Krisalp HP3 245/40 R19 98V XL 3PMSF è uno pneumatico resistente e robusto. È dotato della nuova struttura Krisalp HP3 che drena meglio l’acqua grazie alla scolpitura direzionale fluida. È caratterizzato da un’eccellente motricità su neve.
Grazie alla fluidità del disegno direzionale.
Grazie all'ottimizzazione del suo composto di gomma.
Grazie all'organizzazione tra lamelle rettilinee e lamelle ondulate.
Grazie a un numero significativo di lamelle.
Grazie a una nervatura discontinua
Questo pneumatico invernale si distingue per un’elevata efficacia in frenata su strade bagnate, contribuendo a una guida più sicura in caso di pioggia.
- Distanza di frenata ridotta di 2,2 metri su fondo bagnato rispetto al Kleber Krisalp HP2, migliorando il controllo del veicolo.
- Disegno direzionale a V abbinato a canali, che favorisce un rapido drenaggio dell’acqua e limita i rischi di aquaplaning.
Questo pneumatico offre una trazione efficace su strade innevate, favorendo una guida controllata in condizioni invernali.
- Sicurezza migliorata su fondi innevati grazie a un elevato numero di lamelle orizzontali.
- Mescola di gomma che integra elastomeri funzionali e lamelle ottimizzate, contribuendo a una migliore aderenza sulla neve.
- Presenza delle marcature 3PMSF e M+S che attestano le sue prestazioni in condizioni invernali.
Questo pneumatico consente di migliorare il controllo del veicolo su strade ghiacciate, sia in frenata sia in tenuta di strada.
- Distanza di frenata ridotta di circa un metro su fondo ghiacciato rispetto al suo predecessore, il pneumatico Kleber Krisalp HP2, favorendo una guida più sicura.
- Nuova mescola che integra elastomeri funzionali, contribuendo a una migliore efficacia sul ghiaccio.