Cliccare qui per fare una ricerca
Pneumatici Headway auto

Pneumatici Headway

Headway Technology Group è un'azienda diversificata sita a Dongying, nella provincia di Shandong, in Cina. L'azienda fabbrica diversi tipi di pneumatici, nella fattispecie, pneumatici PCR, TBR, OTR diagonali e pneumatici da camion e autobus diagonali. Di recente, la gamma di prodotti e servizi offerti si è ampliata fino a includere la fabbricazioni di cerchi in lega e batterie al litio, il settore immobiliare e ulteriori prodotti, pur restando fortemente improntata alla fabbricazione di pneumatici per camion e auto.

Grazie alla collaborazione con le principali università del paese, l'azienda è in grado di adattarsi al ritmo di creazione delle nuove tecnologie, al miglioramento dei composti e allo sviluppo delle tendenze dell'intero settore cinese dello pneumatico. Il gruppo ha ottenuto numerose certificazioni tra le quali ISO9001, TS16949, GB/T24001, GB/T28001, 3C, DOT, ECE, REACH, LABEL, INMETRO, GCC, e SONCAP.

Grazie a una rigorosa gestione della qualità e della produzione, l'Headway Group ha finalizzato una partnership strategica con grandi costruttori di camion, quali Sinotruck. Ad oggi, la capacità annuale dell'azienda tocca i 12 milioni di unità di pneumatici PCR e 1,2 milioni di unità di pneumatici TBR. Da oggi e fino al 2015, il gruppo porterà questo dato a 30 milioni di unità di pneumatici PCR e 3 milioni di pneumatici TBR.

Headway punta a diversificare il proprio sviluppo concentrandosi su un modello commerciale win-win per la sua strategia di crescita futura. Prestando attenzione alle esigenze del mercato e fornendo prodotti di alta qualità agli utenti, il gruppo mira a fornire valore aggiunto all'economia mondiale e a forgiare una reputazione d'azienda di livello internazionale.

Profili più venduti

Auto / Turismo

Inverno

Furgone / Camion

Estate