
Manovrabilità superiore sia su strade diritte che in curva. Gli pneumatici HANKOOK Ventus S1 Evo3 K127 sono rinomati per la loro buona maneggevolezza sul bagnato e le ottime caratteristiche di sicurezza.
L'aumento del numero di passaggi sul lato interno contribuisce al miglioramento delle prestazioni su terreno bagnato, in termini di frenata e aquaplaning.
Contribuendo alla riduzione del livello sonoro, il numero di passaggi esterni garantisce ottime prestazioni nelle curve, in particolare su strade asciutte.
Il pneumatico presenta blocchi ed estensioni esterne per rispondere meglio al carico e alla pressione concentrati durante le curve. Offre anche una tenuta di strada a secco migliorata del 15%, promette aderenza e risposta alla direzione garantite dalla doppia azione della cintura di rinforzo in aramide, creata per mantenere una superficie di contatto piana su tutti i tipi di strade.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Pneumatico molto buono. Tornerò per comprarne altri
Pneumatici molto performanti e di qualità.
👍
Ottimo rapporto qualità-prezzo!
Spedizione assistenza e tutto al top. Veloci affidabili e prezzo ottimo. Li ho fatti spedire direttamente dal gommista. Riguardo ai pneumatici hankook una garanzia e bellissimi performanti e tecnologici.
5 stelle Qualità prezzo , appena comprate
Ho misurato con il calibro lo spessore del battistrada al centro dello pneumatico ed è di 7 mm, mentre gli indicatori di usura sono a 1,6 mm dal fondo. Dei 4 pneumatici ordinati il 22 aprile 2025, 2 hanno DOT 0725, uno DOT 0625 e e l'ultimo DOT 0525. Ne valuterò le prestazioni.
Molto contento e pienamente soddisfatto del servizio. Ho acquistato degli pneumatici Hankook a un ottimo prezzo e li hanno inviati all'officina in 3 giorni. Tutto perfetto! Congratulazioni!
Perfetto
Data di fabbricazione: dot 1124, quindi l'11ª settimana del 2024, quindi gli pneumatici sono già stati immagazzinati per un anno, di solito gli pneumatici di altri ordini avevano al massimo pochi mesi. Quindi non è il massimo questa volta.