Il Champiro FE1 è uno pneumatico estivo adatto ai fondi asciutti e bagnati. Il suo principale punto di forza: il prezzo ridotto. Eccellenti prestazioni su fondo bagnato grazie alle ampie scanalature lungo la circonferenza del battistrada. Guida comoda e silenziosa.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Pneumatico al top. Guido con questa marca di pneumatici da molti anni e non la cambierò.
Niente male, solo un po' rumoroso.
20/20 rapporto qualità/prezzo. Consegna perfetta. Nulla da segnalare.
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Buona tenuta di strada.
Nessun problema
Pneumatico top per me che guido tanto, è durato 1 anno. Ho ricomprato gli stessi.
molto buono
Ho comprato i cerchi FE1 onestamente a causa del loro prezzo e non sono rimasto deluso. Avevo paura a causa delle recensioni negative di alcuni specialisti, ma ogni giorno sono più contento. L'unico inconveniente è che appena li ho comprati è uscito il modello FE2 in vendita, che dovrebbe offrire migliori prestazioni.
È la prima volta che acquisto le Champiro F1 e, fino a oggi, devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ho sempre usato Michelin, ma al prezzo a cui sono arrivate è un’esagerazione. Queste, invece, sono morbide alla guida e la rumorosità è molto bassa rispetto alle precedenti. Va detto che, pur avendo guidato ad alta velocità, non le ho mai sollecitate in frenate brusche o curve strette. Devo ancora provarle sul bagnato, ma i commenti riportano che sotto la pioggia lo spazio di frenata è addirittura migliore che sull’asciutto. È una buona occasione per acquistare un prodotto con un eccellente rapporto qualità-prezzo: costano la metà delle Michelin e delle Continental e la differenza di rotolamento è insignificante. Consigliate con sicurezza.