Il Googyear Ultra Grip ICE 2 è composto da una fascia in silice progettata per il ghiaccio invernale, che migliora la sua trazione sul ghiaccio e sulla neve. I blocchi rinforzati del suo spallamento favoriscono un'usura uniforme e la base rigida della sua banda di rotolamento riduce l'usura e migliora la tenuta di strada.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Pneumatici ottimi 😊 Perfetti per tutte le condizioni invernali in Svezia. Ottime prestazioni su neve e ghiaccio.
È stato un vero miglioramento acustico passare a questi pneumatici da attrito. Silenziosi e confortevoli. Vedremo come si comportano in condizioni invernali e la loro durata. I nuovi Ultragrip Ice 3 sono pneumatici migliori. Probabilmente sarebbe stata una scelta più intelligente.
Buon pneumatico invernale senza chiodi. Abbiamo lo stesso pneumatico come gomma invernale su entrambe le auto e funziona molto bene. Ho già ordinato qui in passato e non ho lamentele. I pneumatici sono stati consegnati direttamente in cortile.
Sembra essere un buon pneumatico
Il miglior pneumatico che abbia mai avuto. Silenzioso, stabile in direzione, avviso precoce, buono sulla neve e sul ghiaccio.
Ho comprato degli pneumatici in primavera, non ho ancora fatto nemmeno un metro con essi. La consegna e l'installazione sono andate lisce come l'olio!
Guida silenziosa, stabile e confortevole, penso che sia stata una buona scelta anche in un range di prezzo ragionevole!
Silenzioso, confortevole e aderente.
Consegna rapida, pneumatici di qualità e convenienti, adatti alle condizioni invernali nordiche
Servizio rapido e senza intoppi. Gli pneumatici erano quello che mi aspettavo, di buona qualità.