Il Gooyear Eagle F1 GS-D3 è uno pneumatico dalle elevate prestazioni che garantisce una guida sportiva in piena sicurezza. Offre una tenuta di strada eccezionale. Si tratta di uno dei migliori pneumatici esistenti in termini di precisioni ed efficacia. Assicura un controllo preciso della potenza della vostra auto.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Per me un ottimo pneumatico, guido su strade piccole con guida vivace/sportiva in tutte le condizioni climatiche e questi pneumatici sono perfetti, a mio parere. Difficile confrontarli in termini di consumo e rumore, ma non ho notato alcuna differenza rispetto al mio precedente set!
Gli pneumatici Goodyear Eagle F1 per la mia Swift Sport sono un vero piacere per la guida sportiva, sia su terreno asciutto che bagnato. La loro aderenza e efficienza sono impressionanti, offrendo totale fiducia in tutte le condizioni. Non mi hanno mai deluso, sia nelle curve strette che su strada bagnata. Tuttavia, va notato che presentano alcuni punti negativi. In primo luogo, durante sessioni più intense, ho notato un'usura rapida degli pneumatici. È quindi preferibile monitorare regolarmente il loro stato e sostituirli se necessario per garantire una sicurezza ottimale. Inoltre, in alcune curve a gomito e ad alta velocità, questi pneumatici possono generare un certo rumore, che può essere fastidioso per alcuni conducenti. Nonostante questi piccoli inconvenienti, gli pneumatici Goodyear Eagle F1 rimangono un'ottima scelta per gli appassionati di guida sportiva, offrendo un'aderenza eccezionale e una performance complessiva soddisfacente su tutte le superfici.
Ben organizzato.
Montato su una saxo VTS rally gruppo N Si attacca alla strada sia su asciutto che su bagnato, ottima gomme
Fanno il lavoro, molto buono per questo prezzo.
Quando l'ho montato sul mio X3 quando l'ho comprato, trovo che questo pneumatico non corrisponde a un SUV, la tenuta nei rotatori e nelle curve strette su fondo bagnato è incerta - su fondo asciutto è perfetto, avevo lo stesso tipo di veicolo prima montato con pneumatici Pirelli Scorpion STR che erano davvero perfetti per 65000 km.
BUON COMPROMESSO potrebbe usurarsi un po' velocemente, buona aderenza sull'asciutto, ma perde rapidamente aderenza su bagnato in rotonde e curve strette.
Questo è un ottimo pneumatico. Lo sto usando da 4 anni. È molto silenzioso e non ho più problemi di scivolamento su suolo sia asciutto che bagnato. Piccolo inconveniente: rumoroso quando si consuma a forma di faccetta.