Il GOODYEAR Eagle F1 Asymmetric 5 è sinonimo di comfort estremo e di prestazioni di frenata eccellenti su fondo bagnato. La distanza di frenata è ridotta su fondo bagnato. Tenuta di strada sportiva su strada asciutta.
È stata aggiunta una quantità superiore di silice al mix di gomma.
Distanza di frenata ridotta su strada sia asciutta che bagnata.
La carcassa e il battistrada sono legati in modo stabile.
Guida estremamente precisa su strada asciutta.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
La spedizione è arrivata puntuale alla squadra di installazione e hanno lavorato in modo estremamente rapido. Grazie ai miei 50 anni di esperienza nel motorsport, ho una solida conoscenza dei buoni pneumatici. Entro due mesi li farò sostituire presso l’ufficio del loro partner, perché sono molto cordiali e disponibili.
Ottimo pneumatico con un'aderenza eccellente.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Pneumatici eccellenti, ottimo rapporto qualità-prezzo.
Sono soddisfatto del vostro servizio.
Buone ruote
Uno dei migliori pneumatici estivi
Molto piacevole da guidare, silenzioso e resistente all’usura.
Pneumatici al top, sia sull’asciutto che sul bagnato, confortevoli, usura relativamente ridotta (50–60 000 km)
Pneumatici ottimi e l’assistenza di Pneuslider è eccellente.