Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 arriva a sostituire l’Eagle F1 Asymmetric 2. Più performante, offre al conducente una tranquillità ancora maggiore. Questo pneumatico è stato testato dall’ente DEKRA e il test dimostra che resiste all’usura più dei suoi principali concorrenti.
Il pneumatico Eagle F1 Asymmetric 3 utilizza la mescola di gomma New Grip Booster prodotta con resina adesiva. Questo composto offre una aderenza migliorata durante la frenata e una tenuta di strada perfezionata su terreni asciutti o bagnati.
Active Braking è una tecnologia che massimizza l'area di contatto del pneumatico con la strada durante la frenata, inducendo una frenata ottimale su superfici asciutte e bagnate.
L'innovativa tecnologia di progettazione rinforzata e alleggerita apporta un miglioramento certo in termini di tenuta di strada e di comportamento nelle curve, così come diminuisce l'alterazione del pneumatico e il consumo energetico.
Fai clic su una riga per filtrare le recensioni.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Troppi pochi chilometri percorsi per esprimere un giudizio.
Questo è lo pneumatico stretto per l’asse anteriore. Sull’asse posteriore sono montati pneumatici da 275. E queste dimensioni sono necessarie a causa delle prestazioni del veicolo.
Prodotti eccellenti
Lo pneumatico è ottimo, ma la consegna ha richiesto 2 settimane!
Gli pneumatici hanno un’ottima aderenza, anche in curva. Ne sono molto soddisfatto e li comprerei di nuovo senza esitazione, se necessario.
Consegnati rapidamente e gli pneumatici hanno un’ottima aderenza. Anche in curva gli pneumatici fanno il loro dovere. Ne sono molto soddisfatto.
È la seconda volta che acquisto pneumatici Goodyear (F1 Asymmetric 3). Con il primo treno ho percorso oltre 52.000 km. Tengono molto bene la strada. Silenziosi e morbidi.
Sono molto soddisfatto delle prestazioni di questi pneumatici in tutte le condizioni.
Pneumatici perfetti per questa auto (Audi A1 2019). 42.000 km con il montaggio originale su veicolo nuovo. Gli pneumatici posteriori avrebbero potuto percorrere qualche chilometro in più se il posteriore destro non si fosse deformato ??
Ottimo pneumatico, montato di serie su BMW. Gli altri li ho tenuti 6 anni: 42.000 km all’anteriore; al posteriore erano ancora buoni.