215/45 R17 91Y XL, FR - Modifica

Barum Bravuris 5HM 215/45 R17 91Y XL, FR

Categoria : Turismo estivi
C B B 72 dB
4.0 /5 (50 recensione)
Barum Bravuris 5HM 215/45 R17 91Y XL, FR
Barum 215/45 R17 91Y XL
72
Barum Bravuris 5HM 215/45 R17 91Y XL, FR
C B B 72 dB
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 79,79

Caratteristiche

Marca Barum
Modello Bravuris 5HM
Dimensione 215/45 R17 91Y
Modifica questa dimensione
Specificità XL, FR
Regolamento Europeo
C B B 72 dB
Categoria
Turismo estivi
Recensione
4.0 /5 (50 recensione)

Descrizione

Pneumatico estivo per auto turismo, il nuovo BARUM Bravuris 5HM 215/45 R17 91Y (XL, FR) con la sua mescola High Mileage offre prestazioni chilometriche eccezionali, bassa resistenza al rotolamento e un'aderenza affidabile.

Descrizione
recensione
Montaggio

Longevità eccezionale

Longevità eccezionale
Bravuris è dotato di un composto di gomma appositamente progettato per la guida su lunghe distanze ed è basato su una nuova tecnologia polimerica che migliora la resistenza all'usura.
La progettazione innovativa della barretta centrale e l'ottimizzazione delle scanalature laterali e delle lamelle garantiscono prestazioni flessibili e affidabili.
La disposizione equilibrata della barretta di rotolamento ottimizza la rigidità e la distribuzione uniforme della pressione su tutta la superficie di contatto, evitando così il rischio di usura irregolare, che a sua volta contribuisce alla durata del pneumatico.

Bassa resistenza al rotolamento

Bassa resistenza al rotolamento
La gomma super flessibile può offrire una migliore resistenza ai cambiamenti di temperatura, contribuendo allo sviluppo della vulcanizzazione e può ridurre la resistenza al rotolamento.
Inoltre, il profilo ottimizzato minimizza la deformazione del pneumatico e previene i rischi di surriscaldamento. Questo si traduce in meno attrito, un comportamento stradale più fluido e quindi un consumo ridotto, riducendo così efficacemente i costi di utilizzo.

Prestazioni affidabili su strada asciutta

Prestazioni affidabili su strada asciutta
Bravuris 5HM utilizza l'ultima generazione di gomma a base di silice con un'eccellente resistenza al rotolamento e un'aderenza perfetta. Entrambi i lati dei blocchetti sono chiusi e il design brevettato delle lamelle incastro contribuisce ad aumentare la rigidità del profilo. Risultato? Aderenza sicura e controllo direzionale massimo.
LiveChat
Whatsapp Messenger