Greentrac Journey-X PRO adotta un disegno del battistrada asimmetrico ispirato alla biomimetica. Questa concezione migliora l’aderenza e ottimizza il controllo del veicolo, garantendo una guida stabile e sicura.
Il profilo integra blocchi massicci che aumentano la resistenza all’usura assicurando al contempo la stabilità del veicolo. Questa struttura contribuisce direttamente alla sicurezza di guida e alla precisione di sterzata.
Una mescola specifica associata a una spalla rinforzata favorisce un’usura regolare del battistrada e assicura una maggiore durata del pneumatico. Journey-X PRO mantiene così le sue prestazioni per tutta la durata di utilizzo.
La sua formulazione arricchita di silice riduce la resistenza al rotolamento, favorendo il risparmio di carburante. Parallelamente offre un grip eccellente su strade bagnate, incrementando la sicurezza con ogni condizione meteo.
La mescola a base di silicio migliora l'efficienza del carburante, garantendo al contempo un’elevata aderenza sul bagnato e sicurezza.
Il disegno a blocchi robusti migliora la resistenza all'usura, la stabilità e la sicurezza di guida.