Eurorepar è un marchio di grande notorietà nel settore della pneumatici, nato nel 2015 dalla fusione di due marchi, Eurorepar e Motaquip, creati da Citroën e Peugeot. Specializzato nella manutenzione e nella riparazione di veicoli, Eurorepar è un marchio francese che si distingue per la sua competenza e il suo know-how.
I responsabili di prodotto di Eurorepar lavorano a stretto contatto con esperti di qualità e tecnici, nonché con i responsabili degli acquisti di Stellantis. Grazie alla loro esperienza nell’ingegneria di qualità e OE, selezionano fornitori scelti per la loro competenza nel campo dei ricambi multimarca per il post-vendita.
I ricambi Eurorepar sono conformi alle norme e alle regolamentazioni applicabili alle loro famiglie. Il marchio presta particolare attenzione ai ricambi di sicurezza. Tutti i pezzi sono garantiti 2 anni.
Il marchio di ricambi multimarca del gruppo PSA ha lanciato la propria gamma di pneumatici sotto il nome di Reliance, prodotti da uno dei più grandi produttori mondiali. Gli pneumatici Eurorepar Reliance sono progettati per coniugare robustezza, risparmio di carburante e sicurezza, rispondendo alle aspettative di chi cerca pneumatici con un buon rapporto qualità-prezzo.
Alcune analisi hanno suggerito che gli pneumatici invernali Eurorepar Reliance presentino somiglianze visive con i modelli Hankook, in particolare per quanto riguarda il disegno del battistrada. Tuttavia, non ci sono informazioni ufficiali sul produttore esatto di questi pneumatici.