Il Scorpion Rally di Pirelli è stato progettato in stretta collaborazione con KTM per un utilizzo nei rally più difficili del mondo. Eccellenti prestazioni indipendentemente dalle difficoltà del terreno. La carcassa del pneumatico è molto robusta e garantisce una durata migliorata. L'ampia superficie di contatto con il suolo assicura un frenaggio ottimale e un'eccellente trasmissione dei comandi.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Tutto perfetto.
Mai consegnato. Sto ancora aspettando i soldi.
Ho chiesto il reso nei tempi utili ( il prodotto non rispondeva alle mie esigenze) ...dopo quasi un mese sto ancora aspettando che vengano a ritirarlo, visto che non è accettato il reso organizzato dal cliente. Mai più Pneumaticileader
Il top per i maxi trail
Al top, montato durante l'Alpes Moto Festival, ha assicurato tutti e 3 i giorni in pista e sull'asfalto, balla un po' sull'asfalto... Scorpion Rally la gomma con il morso ;-)
Ricevuto in tempo e in conformità con l'ordine
Pneumatico scelto come sostituto del TKC80 Piacevolmente sorpreso dalla qualità della presa su strada Forse un po' più rumoroso...
Che differenza!!!! "Migliorato" rispetto alle mie precedenti gomme del grande uomo selvaggio. Gli pneumatici aderiscono molto rapidamente e ti mettono in una posizione angolata, perfetta per la precisione di guida. Il grande vantaggio è il rumore, chiaramente molto meno rumoroso. Ora sono in Portogallo, alternando tra strade piccole, sentieri e autostrade. Questo pneumatico non vi deluderà, vi avvisa quando si avvicina il limite di aderenza, perfetto. In autostrada non supero i 120 km/h a causa dei chiodi. Mi piace davvero questo pneumatico.
Le Pirelli Scorpion Rally mi hanno sorpreso un po’ all’inizio, con un anteriore molto incisivo. Ci si abitua rapidamente a questo cambiamento di comportamento. Ciò che mi ha stupito di più ai primi giri di ruota è che il posteriore non chiude! Però, una volta rodati, tutti questi inconvenienti scompaiono. Una volta in temperatura, trovo che si comportino molto bene, tanto su strada quanto in fuoristrada. Attenzione comunque alle frenate decise: la piega entra bene, si avverte la deformazione dei tasselli, ma tengono! Il rumore percepito sotto i 50 km/h non mi dà fastidio e scompare a seconda del tipo di asfalto. Bilancio: adoro il look off-road che danno alla mia GSA e, anche se in curva potrei spingere “meno forte”, apprezzo questa polivalenza che ci apre ad altri percorsi :)
MAI ARRIVATO per furbizia del fattorino della GLS