180/55 R17 73V M+S, Posteriore - Modifica

Pirelli Scorpion Rally STR 180/55 R17 73V M+S, Posteriore

Categoria : Trail
C A B 71 dB
4.0 /5 (107 recensione)
Pirelli Scorpion Rally STR 180/55 R17 73V M+S, Posteriore
Pirelli 180/55 R17 73V
71
Pirelli Scorpion Rally STR 180/55 R17 73V M+S, Posteriore
C A B 71 dB
Disponibile

Consegna gratuita 48/72 ore

Prezzo unitario 179,18

Caratteristiche

Marca Pirelli
Modello Scorpion Rally STR
Dimensione 180/55 R17 73V
Modifica questa dimensione
Specificità M+S, Posteriore
Regolamento Europeo
C A B 71 dB
Categoria
Trail
Recensione
4.0 /5 (107 recensione)

Descrizione

Lo pneumatico da moto Pirelli Scorpion Rally STR 180/55 R17 73V (M+S, Posteriore) si adatta a percorsi stradali, enduro, per corse su strada e fuori strada. Le innovazioni tecnologiche forniscono trazione, stabilità ad alta velocità, maneggevolezza su strada e aderenza in qualsiasi condizione di guida. Una nuova miscela ad alto quantitativo di silicio fornisce una maggiore tenuta sulle superfici asciutte e bagnate, stabilità e resistenza all'abrasione superiore per una maggiore durata. L'aumento della larghezza e della lunghezza del profilo dello pneumatico crea un'area di contatto più ampia per una maggiore stabilità. I blocchi sono più lunghi e più larghi e la distanza longitudinale tra ogni fila di tacchetti è stata ridotta per aumentare l'area di contatto senza compromettere la trazione off-road.

recensione
Montaggio

107 commenti dei clienti

4.0 su 5 stelle

Durata 3.5 /5
Fondo umido 4.0 /5
Fondo asciutto 4.0 /5
Confort 4.0 /5
Qualità/Prezzo 4.5 /5
Stabilità 4.5 /5
Rumore 3.5 /5
Tempo di riscaldamento 4.0 /5

Parere degli utenti

Vi informiamo che le recensioni lasciate sul sito saranno sottoposti a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate esclusivamente in ordine cronologico.


- Strada - Normale - 250 km

Al primo contatto con il pneumatico ho sentito l'anteriore un po' meno incisivo, probabilmente perché ero abituato al MT 60, poi è stato facile adattarsi. Mi piace la presa, ma per avere un'opinione migliore dovrò fare più chilometri.


- Fuoristrada - Normale - 10000 km

Lo pneumatico si è comportato in modo eccellente nel TET Albania. Anche l'andata e il ritorno su strade asfaltate vengono gestiti in modo eccellente!!!


- Fuoristrada - Normale - 1000 km

Fantastico, avevo dei dubbi sulle gomme Michelin, ma non me ne pento... aderiscono davvero bene. Vediamo quanto durano, perché il gomma sembra morbida.


- Strada - Normale - 9000 km

Un ottimo pneumatico. Buon compromesso per un utilizzo leggero fuoristrada e su strada. Come ci si poteva aspettare da questo profilo, rumore di rotolamento abbastanza forte.


- Fuoristrada - Normale - 10000 km

Ho montato queste gomme su consiglio di amici con adventure leggere che facevano tra i 15 000 ed i 20 000 Km con guida tranquilla ed ottime sensazioni. Posso confermare quanto detto: gomme ottime, chiuse sulle strade Sarde in vacanza sia all'anteriore che al posteriore con guida più sportiva del solito. Arrivato a 10 000 Km la posteriore è completamente finita, mentre l'anteriore ha ancora un 40% circa di battistrada utile. Considerato il peso della moto e i CV in più rispetto a Tènèrè, Touareg e simili con cui mi confrontavo sono il linea con ciò che mi aspettavo. Tenuta su asfalto asciutto esemplare per gomme di questo tipo, ottime anche su asfalto bagnato. Fuori strada ottimo comportamento su sterrato, si riesce a guidare su sabbia, sui pietroni si scheggiano e sbeccano abbastanza facilmente ma nulla di grave. Perdono solo su fango, erba bagnata e fondi viscidi in generale, ma c'era da aspettarselo da una gomma così "tuttofare".


- Fuoristrada - Sportivo

Grandi pneumatici. Nessun problema su strada, ottimi con la pioggia (sono sempre molto paranoico a riguardo) e generalmente buoni fuori dalle strade asfaltate. Non sono un fanatico del fuoristrada, non conosco al 100% il fuoristrada, ma per chiunque ami guidare ovunque con la propria enduro, sono un ottimo pneumatico. Chilometraggio posteriore 11m km.


- Fuoristrada - Sportivo - 7200 km

Questo pneumatico era buono su strada - ha aderito bene e ha resistito bene. Il Bridgestone AT41 era migliore sul bagnato, ma non è durato tanto (5000). Questo STR è stata una grossa delusione fuoristrada - la presa per il movimento in avanti era buona, ma la presa laterale era terribile (il che ha senso se si guarda il design). Per questo motivo, non lo comprerò nuovamente. Proverò il Michelin Anakee la prossima volta.


- Strada - Sportivo - 8000 km

Sono abbastanza deluso. Niente a che fare con il pneumatico stesso ma con il servizio clienti di Reifen Leader. Non mi aspettavo che mi mandassero un pneumatico che ha già 2 anni!!!!! Come cliente regolare, è estremamente deludente.


- Strada - Sportivo - 12000 km

Durata chilometrica eccezionale, sono appena arrivato a 12000 km in due anni. Ottima tenuta sia su asfalto asciutto che bagnato e ti permettono di mettere le ruote fuori strada abbastanza tranquillamente.


- Strada - Sportivo - 10000 km

Il pneumatico è assolutamente straordinario. Montato da un giorno all'altro. L'ho montato per il nostro tour in Albania. La maneggevolezza è davvero ottima. Con il carico completo e il passeggero (in tutto 410 kg) non c'è problema. Va semplicemente. Ma purtroppo, la durata del pneumatico posteriore non è così entusiasmante. Dopo 4900 km, avevo già un leggero mal di testa. Sono ora a 6000 km. Ancora eccezionale con il tempo asciutto. Come si comporta in condizioni bagnate (ora) lo vedrò ancora. Posso solo raccomandarlo. Lo ricomprerò, il Pirelli STR.


Vedi altre recensioni

Valuta questo pneumatico

Per esprimere la tua opinione su Pirelli Scorpion Rally STR, devi effettuare il login.

LiveChat
Whatsapp Messenger