Il Diablo Rosso III è la terza generazione del modello Diablo Rosso lanciato nel 2002 da Pirelli. Questo pneumatico moto sportivo è altrettanto performante su strade asciutte che bagnate. Il composto bi-gomma (la gomma è più morbida alle spalle) 100% silice permette un massimo di Grip fin dall'inizio dell'angolo in curva. L'area di contatto con l'asfalto è più ampia per una migliore aderenza in tutte le condizioni. Le scanalature "flash" derivanti dal mondo delle competizioni assicurano un'usura ottimizzata.
Usura uniforme e prestazioni costanti grazie al suo disegno del battistrada di tipo racing fulmine.
Maneggevolezza derivata da un pneumatico da corsa e angolo di inclinazione più rapido.
Ampia gamma di temperature di funzionamento e perfetta aderenza in tutte le circostanze.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Servizio eccellente e comunicazione piacevole.
Tutto perfetto.
Il migliore della sua categoria
A mio parere è un buon pneumatico che per la mia giuda da principiante e per la mia esperienza in moto va più che bene
Il mio quarto pneumatico di questa marca su una Speed Twin 1200 (2019). Aderenza eccellente e trazione che infonde fiducia. Lo pneumatico dura circa 7 000 km su strade di categoria L tortuose e tecnicamente impegnative della Foresta Nera e dei Vosgi. Utilizzo 2,5 bar al posteriore e 2,3 bar all’anteriore con un peso pilota totale di 80 kg.
Tutto perfetto!!!
Tutto perfetto, ancora e ancora
Consegna super veloce, la prossima volta ordinerò di nuovo con piacere, a patto che il prezzo sia giusto!
Uno pneumatico davvero eccellente! È durato sorprendentemente a lungo, 12.000 km sulla mia moto elettrica (ZERO SR)! Tuttavia avrebbe potuto durare ancora di più! I fianchi più morbidi si sono consumati più rapidamente rispetto al battistrada centrale più duro, creando uno scalino fastidioso! Nonostante ciò, l’ottima resa chilometrica mi ha comunque entusiasmato!
Il precedente stesso pneumatico è durato 11.500 km.