Il Pirelli Angel GT2 è il migliore e il più duraturo degli pneumatici Sport Touring. Questo pneumatico offre un'eccellente maneggevolezza e un nuovo punto di riferimento per la longevità nel segmento degli pneumatici Sport Touring. Grazie alla loro innovativa progettazione del battistrada, offrono ottime prestazioni come pneumatici da corsa su terreno bagnato. Un prodotto che si distingue per la sua esperienza di guida.
Stabilità, evacuazione dell'acqua e grip ottimale sulle superfici a bassa aderenza sono favoriti e rafforzati dalle doppie scanalature longitudinali al centro.
Dotato di una cintura in acciaio a 0° a tensione variabile, di un profilo multi-raggio e che assicura una distribuzione uniforme delle sollecitazioni, permette grande longevità, stabilità e fiducia.
Garantendo un'usura regolare, progressività e distribuzione omogenea delle pressioni di contatto, assicura una maggiore sicurezza e un'eccellente maneggevolezza.
Per garantire un'ottima aderenza, un perfetto drenaggio dell'acqua in curva e la massimizzazione della direzione, le scanalature sono inclinate.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Lo pneumatico anteriore dura circa 1000 km in meno rispetto a quello posteriore.
Un tuttofare perfetto per me.
Ho ricomprato lo pneumatico.
Sento la parte anteriore molto incollata all'asfalto.
Tutto è andato benissimo, prezzo ottimo, acquisterò volentieri di nuovo.
Il tempo di consegna non è come promesso.
Un ottimo pneumatico, sotto la pioggia è superlativo!
Il miglior pneumatico per questa moto. Ho provato più volte altri modelli e sono sempre tornato a questo. Permette angoli di piega fino alle pedane e garantisce un chilometraggio eccellente in autostrada. Solo verso la fine sviluppa una certa tendenza a raddrizzarsi frenando in ingresso curva.
Buon pneumatico, purtroppo si forma usura a dente di sega in piega. Perciò il pneumatico “canta” in curva. Tuttavia ciò non influenza le altre buone proprietà. Dopo oltre 8.000 km ho ancora circa 2 mm di battistrada sia davanti sia dietro (pneumatico nuovo: 5 mm davanti, 7 mm dietro).
Ottimi pneumatici!