Ricerca per dimensioni

Mitas SportForce + EV

Categoria : Stradale / Sportiva
Mitas SportForce + EV ::dimension::
A partire da 107,38

4.5 /5 (47 recensione)
Vedi le dimensioni

Consegna gratuita Miglior prezzo Stock disponibile

Gli Mitas SportForce + EV sono pneumatici sportivi progettati per roadster, auto sportive e superbike.
La nuova versione "EV" del SPORT FORCE+ EVolution porta le prestazioni dei pneumatici a un nuovo livello.
Consentendo un controllo massimo su angoli di inclinazione estremi, lo SPORT FORCE+ EV è dotato di una tecnologia di battistrada multi-composito e un nuovo materiale composito per un'aderenza ottimale in curva e una migliore accelerazione e prestazioni di frenata in curva.

La tecnologia della sua robusta carcassa mantiene un'elevata rigidità della carcassa anche quando il pneumatico si consuma, garantendo così prestazioni ottimali del pneumatico per tutta la sua vita utile.

Analisi finale degli elementi: utilizzando un'analisi degli elementi finiti e simulazioni assistite da computer, viene sviluppata la struttura del pneumatico ottimale per raggiungere il massimo livello di aderenza pur mantenendo una sufficiente rigidità per un'eccellente stabilità.
L'analisi degli elementi finiti assicura una definizione ottimale del battistrada, della struttura e del materiale.

La tecnologia 3D Optimum Groove offre una direzione e una profondità di scanalatura ottimali e un surriscaldamento ridotto del caucciù del battistrada.

La tecnologia "Optimized Steel Cord" definisce la struttura ottimale del rinforzo a 0° e la disposizione ottimale dei cavi d'acciaio all'interno della carcassa del pneumatico.
Il risultato finale è un pneumatico perfettamente bilanciato che assicura la migliore superficie di contatto possibile tra il pneumatico e la strada in tutte le condizioni di guida, comprese le pendenze ripide e le alte velocità.
L'OSCT può determinare con precisione il comfort e la posizione delle zone rigide all'interno della carcassa.
Con un corretto posizionamento, la sportività, il comfort o una combinazione dei due del pneumatico sono definiti in modo ideale.

Dimensioni
recensione
LiveChat
Whatsapp Messenger