120/70 ZR17 58W Anteriore - Modifica

Mitas SportForce + EV 120/70 ZR17 58W Anteriore

Categoria : Stradale / Sportiva
4.0 /5 (44 recensione)
Mitas SportForce + EV 120/70 ZR17 58W Anteriore
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 101,69

Caratteristiche

Marca Mitas
Modello SportForce + EV
Dimensione 120/70 ZR17 58W
Modifica questa dimensione
Specificità Anteriore
Categoria
Stradale / Sportiva
Recensione
4.0 /5 (44 recensione)

Descrizione

Gli Mitas SportForce + EV sono pneumatici sportivi progettati per roadster, auto sportive e superbike.
La nuova versione "EV" del SPORT FORCE+ EVolution porta le prestazioni dei pneumatici a un nuovo livello.
Consentendo un controllo massimo su angoli di inclinazione estremi, lo SPORT FORCE+ EV è dotato di una tecnologia di battistrada multi-composito e un nuovo materiale composito per un'aderenza ottimale in curva e una migliore accelerazione e prestazioni di frenata in curva.

La tecnologia della sua robusta carcassa mantiene un'elevata rigidità della carcassa anche quando il pneumatico si consuma, garantendo così prestazioni ottimali del pneumatico per tutta la sua vita utile.

Analisi finale degli elementi: utilizzando un'analisi degli elementi finiti e simulazioni assistite da computer, viene sviluppata la struttura del pneumatico ottimale per raggiungere il massimo livello di aderenza pur mantenendo una sufficiente rigidità per un'eccellente stabilità.
L'analisi degli elementi finiti assicura una definizione ottimale del battistrada, della struttura e del materiale.

La tecnologia 3D Optimum Groove offre una direzione e una profondità di scanalatura ottimali e un surriscaldamento ridotto del caucciù del battistrada.

La tecnologia "Optimized Steel Cord" definisce la struttura ottimale del rinforzo a 0° e la disposizione ottimale dei cavi d'acciaio all'interno della carcassa del pneumatico.
Il risultato finale è un pneumatico perfettamente bilanciato che assicura la migliore superficie di contatto possibile tra il pneumatico e la strada in tutte le condizioni di guida, comprese le pendenze ripide e le alte velocità.
L'OSCT può determinare con precisione il comfort e la posizione delle zone rigide all'interno della carcassa.
Con un corretto posizionamento, la sportività, il comfort o una combinazione dei due del pneumatico sono definiti in modo ideale.

recensione
Montaggio

44 commenti dei clienti

4.0 su 5 stelle

Durata 3.5 /5
Fondo umido 3.0 /5
Fondo asciutto 4.5 /5
Confort 4.0 /5
Qualità/Prezzo 4.5 /5
Stabilità 4.5 /5
Rumore 4.0 /5
Tempo di riscaldamento 4.0 /5

Parere degli utenti

Vi informiamo che le recensioni lasciate sul sito saranno sottoposti a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate esclusivamente in ordine cronologico.


- Fuoristrada - Economico - 1000 km

Molto buona presa ma manca durata


- Strada - Sportivo

Appena ricevuto da vedere sulla strada per l'uso


- Montagna - Normale

Pneumatici molto buoni, equivalenti ai precedenti rosso4, ma a un prezzo imbattibile.


- Strada - Sportivo - 1300 km

Ero un fan di Bridgestone, ma veramente ottimi pneumatici, prendevo le curve o in luoghi dove avevo difficoltà, e con Mitas era super facile, con Bridgestone sono come un pazzo. C'erano due o tre moto da corsa sbloccate che rimpiangevano di gareggiare con me. Inoltre, il prezzo non è alto e se fai molti chilometri, è una gioia. Raccomando di provarlo, allora vedrai.


- Montagna - Sportivo - 1500 km

È quasi perfetto, deriva quando fa molto caldo, ma niente di pericoloso.


- Strada - Sportivo - 4500 km

È buono solo per un breve periodo in condizioni meteorologiche molto calde, non tiene affatto, senti come vuole fuggire la schiena


- Strada - Sportivo

Conosco questo pneumatico da molto tempo, tutto bene, ma ho ordinato un Mitas Sport Force Plus EV e ho ricevuto un Mitas classico. Non raccomando questo negozio, il servizio clienti è terribile.


- Montagna - Sportivo - 4500 km

Montato in sostituzione dell'originale Metzeler Racetec K3. Molto buon riscaldamento, posteriore 2.1, anteriore 2.0, ottima tenuta in curva, anche in accelerazione, indipendentemente dallo stato della superficie stradale. Buona sensazione di sicurezza. Buon grip sotto la pioggia. Il pneumatico posteriore è durato 4500 km, quello anteriore dovrebbe durarne 6000.


- Strada - Sportivo - 3000 km

Ho già bruciato quattro set su S1000R e su S1000XR


- Montagna - Sportivo - 1000 km

Una follia questi pneumatici, si riscaldano rapidamente, il gomito è presto a terra senza paura di scivolare, nessuno scivolamento dubbio all'uscita della curva, permettendo di dare gas come un maiale nell'angolo.... Per la pioggia sono meno giocoso quando è bagnato.


Vedi altre recensioni

Valuta questo pneumatico

Per esprimere la tua opinione su Mitas SportForce + EV, devi effettuare il login.

LiveChat
Whatsapp Messenger