Pneumatici auto
Pneumatici moto
Pneumatici quad
Cerchi in acciaio
Cerchi in lega
Kit cerchioni + pneumatici
Catene da neve
Equilibratura
Gonfiaggio
Utensili e supporti
Riparazione
Batteria
Oli
Accessori
TPMS
Montaggio - Serraggio
Additivi
Guida
Consegna e montaggio
Pro
Il mio profilo
Contatto
Consegna gratuita a partire dalle 72 ore
Prezzo unitario | 93,69 € |
Caratteristiche
Marca | Mitas |
---|---|
Modello | E-13 |
Dimensione | 90/90-21 54R |
Specificità | TT, Anteriore, Banda verte |
Categoria |
Enduro
|
Recensione |
4.0 /5
(6 recensione)
|
Descrizione
Il E-13 di Mitas è un pneumatico moto tutto terreno polivalente che offre stabilità e controllo. Banda di rotolamento per le ruote anteriori consigliata per terreni da sabbiosi a mediamente duri. Il composto della banda di rotolamento è ottimizzato per la frenata e la precisione nella direzione. Eccellenti prestazioni in tutte le modalità di guida su terreni più morbidi in competizione di rally.
6 commenti dei clienti
4.0 su 5 stelle
Durata | 3.5 /5 | |
Fondo umido | 4.0 /5 | |
Fondo asciutto | 5.0 /5 | |
Confort | 4.0 /5 | |
Qualità/Prezzo | 4.0 /5 | |
Stabilità | 4.5 /5 | |
Rumore | 4.0 /5 | |
Tempo di riscaldamento | 4.5 /5 |
Vi informiamo che le recensioni lasciate sul sito saranno sottoposti a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate esclusivamente in ordine cronologico.
- Fuoristrada - Normale - 4900 km
Il costo della gomma per chilometro è troppo elevato. Ma tanta fiducia negli pneumatici lo rende sopportabile.
- Fuoristrada - Normale - 4200 km
Fantastici pneumatici per la guida fuoristrada. L'unico problema è che i pneumatici si consumano molto rapidamente. Su strada asciutta, i pneumatici sono eccezionalmente stabili.
- Fuoristrada - Normale - 1200 km
Telaio abbastanza flessibile (molto meglio di Dakar per la riparazione). Si aggrappa bene. L'unico inconveniente apparentemente limitatoè la longevità ...
- Fuoristrada - Sportivo - 5000 km
migliore e più leggero delle gomme Dakar
- Fuoristrada - Sportivo - 2500 km
Il miglior pneumatico che abbia mai avuto per l'anteriore, sia su strada bagnata che offroad, non si muove. Usato nei rally, mai deluso.
Per esprimere la tua opinione su Mitas E-13, devi effettuare il login.