Categorizzato 70% fuoristrada e 30% strada, il pneumatico Mitas E-10 Dakar presenta blocchi profondi che consentono una buona trazione. Dotato della menzione M+S e Yellow, è progettato per l'Enduro. Le sue proprietà consentono un'evacuazione ottimale del fango, dell'acqua e della sabbia, garantendo maneggevolezza e stabilità sui sentieri.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Sul 790er Adv R, buono su strada asciutta, naturalmente un po' più cauto in condizioni bagnate. Molto buono off-road, leggermente più debole su roccia bagnata a causa della mescola di gomma dura. La versione Dakar sembra un po' "legnosa" nonostante 1,5 bar, ma con una protezione antigetto molto buona, durata normale - circa 2500 km con il mio stile di guida. Il rumore dei pneumatici non è importante per me. Non ho ancora trovato un'alternativa senza camera d'aria per me, quindi resterò con questa per ora.
Sul 790er Adv R, buono su strada asciutta, naturalmente bisogna essere più prudenti in condizioni bagnate. Molto buono off-road su terreno roccioso, fondo forestale, prato. Manca un po' di stabilità in ghiaia e sabbia molto profonda. La versione Dakar risulta un po' dura nonostante 1,5 bar, ma con una protezione antigraffio molto buona, durata normale - circa 4000 km con il mio stile di guida. Il rumore della strada non è importante per me. Non ho ancora trovato un'alternativa senza camera d'aria per me.
Il pneumatico anteriore ha una buona aderenza e affidabilità con un impegno di durata molto accettabile.
Fisso
Molto buon rapporto qualità prezzo
Gomma molto buona, la consiglio per chi vuole guidare fuoristrada e su strada senza preoccupazioni! Si consuma più velocemente di uno pneumatico 50/50, ma costa anche meno, quindi penso che alla fine vada allo stesso modo... ma ognuno fa come vuole, è solo una mia opinione!
Questi pneumatici vanno bene per me. Non vado nel fango pesante ma funzionano bene su tutti gli altri tipi di terreno.
Pneumatici usati fuoristrada e su strada (non in autostrada). Nessuna difficoltà su strade bagnate (guida adattata) Buon rapporto qualità-prezzo / buona presa fuoristrada