
Progettato per essere utilizzato su strada all'80% e su pista al 20%, il Mitas E-08 permette ai proprietari di moto da strada di guidare in sicurezza in tutte le condizioni. Certificato M+S, vi sorprenderà per la sua aderenza e tenuta di strada nel fango o su strade innevate. Offre una guida confortevole e precisa. Questo pneumatico versatile è dotato di larghi blocchi di gomma con scanalature laterali direzionali per una tenuta di strada affidabile, un'efficace evacuazione dell'acqua e un'aderenza affidabile fuori strada. Le mescole di gomma ad alte prestazioni e il design del battistrada assicurano il giusto equilibrio tra durata e aderenza totale sulla strada.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Il primo pneumatico è anche di questo tipo e l'ho comprato per il prezzo! Finora funziona bene!
Ciao a tutti. Sono appena tornato dal plateau di Milles Vaches e sono felice delle gomme. Le raccomando
ottime gomme
Buoni pneumatici per il prezzo. Molta poca aderenza su strada bagnata.
Ciao, per il mio utilizzo su strade e montagne il Mitas E-08 è un pneumatico molto versatile con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Dopo 250 km, è apparsa una crepa trasversale sul pneumatico. Non consiglio questo sito per l'acquisto di pneumatici.
Pneumatici top! Si attacca alla strada! Consente di guidare davvero veloce. Svantaggio: non proprio maneggevole come Continental o Pirelli!
Ciao, ottime gomme, già utilizzate su un'altra macchina (usura relativamente veloce), buona tenuta di strada (asciutto e bagnato), una meraviglia sulla Vstrom 650!! La macchina va dove si guarda, indipendentemente dall'angolo, buon viaggio!
Ottimi pneumatici, assolutamente consigliati!
Prima di questi avevo i Terraforce, e ne ero entusiasta. I Terraforce sono più adatti alla strada, mentre questi hanno un po' più di battistrada. Vediamo come si comportano questi in pista, e quanto resistono sulla strada.