Pneumatici auto
Pneumatici moto
Pneumatici quad
Cerchi in acciaio
Cerchi in lega
Kit cerchioni + pneumatici
Catene da neve
Equilibratura
Gonfiaggio
Utensili e supporti
Riparazione
Batteria
Oli
Accessori
TPMS
Montaggio - Serraggio
Additivi
Guida
Consegna e montaggio
Pro
Il mio profilo
Contatto
Consegna gratuita 24h/48h
Prezzo unitario | 104,88 € |
Caratteristiche
Marca | Mitas |
---|---|
Modello | E-07+ Dakar |
Dimensione |
90/90 B21 54T
Modifica questa dimensione
|
Specificità | M+S, Anteriore, Yellow |
Categoria |
Enduro
|
Recensione |
4.0 /5
(29 recensione)
|
Descrizione
Versione migliorata del molto popolare E-07. L'E-07+ è stato sviluppato appositamente per le grandi moto da trail, con l'obiettivo di un buon funzionamento simultaneo della moto e dei pneumatici. Grazie a un modello di battistrada leggermente modificato, il pneumatico offre prestazioni di guida migliorate sia fuoristrada che su strada. Un design del tasto più grande offre un ampio spazio aperto tra i blocchi del battistrada per spostare la sabbia, il fango e l'acqua dalla zona di contatto, mantenendo allo stesso tempo abbastanza gomma a contatto con la strada durante la rotazione dei pneumatici. Un modello di battistrada modificato conferisce a questo pneumatico una durabilità del 50/50, e una grande aderenza su tutti i tipi di terreni, così come sulle superfici bagnate.
29 commenti dei clienti
4.0 su 5 stelle
Durata | 4.0 /5 | |
Fondo umido | 3.5 /5 | |
Fondo asciutto | 4.5 /5 | |
Confort | 3.5 /5 | |
Qualità/Prezzo | 4.5 /5 | |
Stabilità | 4.5 /5 | |
Rumore | 3.5 /5 | |
Tempo di riscaldamento | 3.5 /5 |
Vi informiamo che le recensioni lasciate sul sito saranno sottoposti a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate esclusivamente in ordine cronologico.
- Fuoristrada - Normale - 14000 km
Funziona molto bene fuoristrada così come su strada. Fare un po' attenzione sul bagnato.
- Fuoristrada - Sportivo - 8000 km
Al momento sto guardando un nuovo pneumatico identico, sono stati percorsi 8000 chilometri, ne rimangono circa 10. Dura a lungo. Tuttavia, circa la metà del chilometraggio è stata effettuata su asfalto - è durata più a lungo del previsto.
- Strada - Normale - 28000 km
In aggiunta alla mia recensione del 27/08/2022: Gli pneumatici sono stati sostituiti perché avevano una profondità del battistrada di 1,6 mm. Chilometraggio del pneumatico posteriore al momento della sostituzione: 22000 km. Chilometraggio del pneumatico anteriore al momento della sostituzione: 28000 km. Ora sono di nuovo montate le stesse gomme.
- Strada - Normale - 9000 km
Gli pneumatici sono convincenti in tutti i settori, bagnato, asciutto, strada, fuoristrada, longevità.... sempre di nuovo
- Fuoristrada - Sportivo - 12000 km
Pneumatici perfetti sia per fuoristrada sia per asfalto.
- Montagna - Normale - 10000 km
Molto bene !
- Montagna - Normale - 1000 km
Finora mi è piaciuto.
- Montagna - Normale - 2000 km
Molto buon compromesso, ma per il fuoristrada hanno due limitazioni, fango sul pneumatico posteriore e rapida usura in fuoristrada leggero! Il punto di forza è la precisione del pneumatico anteriore su strada, la bassa pressione di 1,6 bar e la loro tenuta di strada. Ordinerò gli E07+ Dakar o i Metz Karro 4 se disponibili e a un prezzo ragionevole.
- Fuoristrada - Normale
Ottime gomme, mai deluso
- Fuoristrada - Normale - 11000 km
Eccellente pneumatico a un ottimo prezzo.
Per esprimere la tua opinione su Mitas E-07+ Dakar, devi effettuare il login.