Il Mitas E-05 è un pneumatico trail per moto classiche. Banda di rotolamento universale di tipo Enduro Trail per ruote anteriori e posteriori. Buone proprietà di guida su terreni più facili e anche su strada.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Bel pneumatico per questo classico.
Buona aderenza su terreno asciutto, fangoso, roccioso e sulla neve. Purtroppo rumoroso.
Nulla da ridire, consegnato rapidamente. Montaggio facile senza attrezzature particolari.
Primo acquisto che faccio da questo PneumaticiLeader. L immagine riportata dal rivenditore sono poco curate. I Ho dovuto fare un confronto con altre immagini trovate in rete di altri Mitas da trial. Alla fine mi sono convinto e mi sono buttato sull acquisto. Sono giunti a destinazione in pochi giorni ma sono rimasto molto contento . Montati e partito. Ripeterei l acquisto. Unico consiglio che posso dare alla società migliorare l immagine dei pneumatici che vengono offerti. Grazie
Ho ordinato e pagato il pneumatico più di un mese fa, ma non è ancora arrivato. Servizio clienti pessimo che dà continuamente la colpa al corriere.
Piuttosto soddisfatto
Pneumatico utilizzato su un sidecar Ural, buona aderenza su strada asciutta e su sterrato; tuttavia, occorre prudenza su strada bagnata: resta uno pneumatico a tasselli. Montaggio più facile rispetto al suo concorrente diretto, il K37 (Heidenau), durata leggermente inferiore (con le mie regolazioni del sidecar e il mio stile di guida). Miglior rapporto distanza/prezzo per questo tipo di pneumatico.
Pneumatici con buona aderenza su tutti i tipi di percorsi; prudenza però in curva su strada bagnata, i tasselli tendono a slittare! Rumorosi alla velocità massima. Tuttavia economici, perché con il mio stile di guida e le regolazioni del side-car difficilmente supero i 5.000 km. Più facili da montare di un Heidenau K37 (il suo concorrente diretto). Li raccomando e li ricomprerò senza problemi.
Pneumatico montato sulla mia 125 DTMX del 1981, molto vicino all’equipaggiamento originale. Non ho ancora percorso molti chilometri, ma sembra ideale per un uso ricreativo, su strada e strade di campagna, a un prezzo interessante.
Pneumatico molto buono per uso misto 40% fuoristrada 60% strade piccole