Il Michelin Tracker è un pneumatico per moto progettato per il motocross amatoriale su tutti i tipi di terreni.
Uso versatile adatto anche ai conducenti non esperti grazie all'omologazione stradale. Rapporto qualità-prezzo ottimale.
Il Michelin Tracker è un pneumatico per moto progettato per il motocross amatoriale su tutti i tipi di terreni.
Uso versatile adatto anche ai conducenti non esperti grazie all'omologazione stradale. Rapporto qualità-prezzo ottimale.
Due opzioni di consegna sono disponibili al momento di effettuare il tuo ordine :
Consegna all'indirizzo di tua scelta : potrai portare i tuoi pneumatici a uno dei nostri centri partner per effettuare il servizio di montaggio.
Consegna a una stazione di montaggio : il partner ti contatterà alla ricezione del tuo ordine per fissare un appuntamento e realizzare il servizio di montaggio.
I tariffe dei partner sono indicate al momento di effettuare il tuo ordine. Potrai quindi scegliere l'opzione più vantaggiosa e pratica.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Consegna rapida, buon rapporto qualità-prezzo
Tutto perfetto come sempre.
Ottimo pneumatico per l’off-road, si comporta bene su roccia, ghiaia e sabbia. Sull’asfalto asciutto occorre fare attenzione, sono pur sempre veri pneumatici tassellati. I tasselli si consumano abbastanza rapidamente su roccia e strada.
Ottimo, preciso anzi consegna molto veloce Prezzi giusti Lo consiglio Grazie mille
Sulla sabbia o nel fango questi pneumatici sono ottimi, soprattutto per il prezzo. Però su strada bagnata hanno pochissimo grip. Ho percorso circa 7.000 km sul TET dalla Polonia all’Estonia e ritorno e ora sono consumati a circa metà, quindi un’ottima durata per uno pneumatico da cross.
Ho guidato il Tracker sia dietro che davanti. 90% ghiaia e superfici più morbide, fango ecc. Molto buono su quelle superfici. Su asfalto, ovviamente, significativamente peggiore, bisogna vederlo come un trasporto su asfalto e prendere le curve con calma. Il pneumatico è morbido e non ispira fiducia nelle curve su asfalto, ma questo si recupera su ghiaia e terreno. Il pneumatico posteriore è durato 1500 km, 6 giorni sul TET. Ora i tasselli centrali sono al 50% e quindi finiti (per me). Il pneumatico anteriore tiene ancora bene per un paio di pneumatici posteriori in più, penso.
Ottimo prodotto
Ottimo pneumatico con molta aderenza in fuoristrada. Il rumore di rotolamento sull’asfalto diventa piuttosto alto quando il battistrada è consumato circa a metà. Lo consiglierei sempre e lo ricomprerei.
Pneumatico molto morbido. Aderisce su qualsiasi terreno: asciutto, bagnato, roccioso... La contropartita è la sua durata di vita piuttosto breve. Su strada tiene molto bene l'asfalto. Ha la tendenza a far oscillare la moto a partire da 90 km/h. Grande punto fastidioso: genera un rumore terribile su strada. Indossate tappi per le orecchie. Ma questo inconveniente deriva naturalmente dal fatto che non è progettato per essere utilizzato sull'asfalto. Anche se è omologato.
Dopo 300 km è visibile usura; con un utilizzo misto strada/off-road prevedo di poter fare al massimo 1.000 km.
La protezione dei tuoi dati personali è una delle nostre principali preoccupazioni.
Attribuiamo la massima importanza alla riservatezza e alla sicurezza di tutte le informazioni che condividi con noi.
Essendo una delle nostre principali priorità, mettiamo in atto misure rigorose per garantire la protezione dei tuoi dati.
Ti invitiamo pertanto a consultare la nostra informativa sulla privacy dettagliata, dove troverai tutte le informazioni relative alla raccolta, all'utilizzo e alla sicurezza dei tuoi dati personali.
Ci impegniamo a rispettare la tua privacy e a trattare i tuoi dati con la massima attenzione.