Pneumatici auto
Pneumatici moto
Pneumatici quad
Cerchi in acciaio
Cerchi in lega
Kit cerchioni + pneumatici
Catene da neve
Equilibratura
Gonfiaggio
Utensili e supporti
Riparazione
Batteria
Oli
Accessori
TPMS
Montaggio - Serraggio
Additivi
Guida
Consegna e montaggio
Pro
Il mio profilo
Contatto
A partire da | 81,69 € |
4 /5 (20 recensione) |
|
Vedi le dimensioni | |
Consegna gratuita Miglior prezzo Stock disponibile |
Progettato per essere utilizzato su macchine d'epoca, questo riferimento tubeless Road Classic di ::marque:: ha la bellezza di un look classico, ma non dimentica il suo obiettivo principale. Pertanto, il battistrada presenta zone lisce al centro e sulle spalle per offrire una massima aderenza su strade asciutte. Per guidare su terreni bagnati, il pneumatico utilizza la sua percentuale di scanalature del 26% per drenare l'acqua e il 100% del composto di silice, in modo che la temperatura salga rapidamente. La struttura del pneumatico qui si basa sulla tecnologia Bias Belted, con due strati di carcassa, quest'ultimi supportano la funzione di carico e contribuiscono alla stabilità del pneumatico. I due strati superiori avvolgono il componente per prevenire la deformazione del pneumatico per mantenere la stessa superficie di contatto con la superficie stradale.
Progettato per essere utilizzato su macchine d'epoca, questo riferimento tubeless Road Classic di ::marque:: ha la bellezza di un look classico, ma non dimentica il suo obiettivo principale. Pertanto, il battistrada presenta zone lisce al centro e sulle spalle per offrire una massima aderenza su strade asciutte. Per guidare su terreni bagnati, il pneumatico utilizza la sua percentuale di scanalature del 26% per drenare l'acqua e il 100% del composto di silice, in modo che la temperatura salga rapidamente. La struttura del pneumatico qui si basa sulla tecnologia Bias Belted, con due strati di carcassa, quest'ultimi supportano la funzione di carico e contribuiscono alla stabilità del pneumatico. I due strati superiori avvolgono il componente per prevenire la deformazione del pneumatico per mantenere la stessa superficie di contatto con la superficie stradale.