Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Va bene, sono soddisfatto.
Ha funzionato bene, anche se c'è stato un lieve ritardo nella consegna.
Raccomandazione di altri conducenti BMW
Pneumatico molto buono
Ottimo pneumatico, molto soddisfatto.
Ottimi pneumatici! Si guidano benissimo, consegna rapida. Grazie, alla prossima.
Ottimo, consigliatissimo.
Buona aderenza, anche sul bagnato. Più rumoroso rispetto ai vecchi Anakee Adventure. Fin dai primi metri ho avvertito una vibrazione fastidiosa sulle manopole, proveniente dal battistrada del pneumatico posteriore. Nel frattempo mi ci sono abituato.
Gli pneumatici sono ancora praticamente come nuovi, ma ora fanno molto rumore intorno ai 70 km/h. Spero che sia solo un fenomeno temporaneo.