Il Metzeler Roadtec 01 80/100-18 47P HO Anteriore è uno dei prodotti più performanti della gamma "Sport Touring". Le prestazioni su terreni irregolari e bagnati sono eccellenti. Resiste meglio all'usura e si apprezza in tutte le condizioni climatiche.
Offrendo una migliore interazione con l'ABS, si aggrappa efficacemente all'asfalto e drena l'acqua in modo ottimale.
Basato su un composto unico con un contenuto di nero di carbonio e silice vicino al 30%, può essere riscaldato rapidamente e assicura un'eccellente aderenza su terreno asciutto.
Le sue resine speciali migliorano la fluidità del composto e le sue proprietà di aderenza, il che si traduce in una presa ineguagliabile su terreno bagnato.
Drenando efficacemente l'acqua da tutti gli angoli di inclinazione, migliora la stabilità nelle curve per una manovrabilità di precisione.
Doppio composto, l'intervallo di distribuzione è del 40% -20% -40%.
Una banda centrale equilibrata di silice e nero di carbonio può raggiungere stabilità e dispersione termica ad alta velocità.
La banda laterale 100% silice, simile a quella anteriore, offre un'eccellente aderenza su superfici bagnate e a basso attrito. La struttura laterale è simile a quella dell'anteriore .
La progettazione dello schema Cap&Base può fornire una buona distribuzione del calore e una buona stabilità termica della spalla durante curve severe.
Rispetto al Roadtec Z8 Interact, l'area di contatto è più corta ma più larga.
Riduce lo slittamento del materiale composito per migliorare l'usura e ridurre le tensioni e il surriscaldamento del materiale composito.
Comprende un numero maggiore di scanalature per migliorare l'aderenza meccanica e un migliore drenaggio.
Più gomma è a contatto con il suolo per ottenere una maggiore aderenza in ambienti secchi e umidi.
Composto al 100% da biossido di silicio, permette un'eccellente aderenza meccanica e garantisce anche un perfetto grip chimico grazie alla disposizione delle scanalature. Il suo composto omogeneo migliora le prestazioni chimiche e rende gli pneumatici più resistenti all'usura.
Accelerando il tempo di riscaldamento del composto, questo pneumatico consente di migliorare la stabilità e il controllo della moto durante la frenata e aumentare la trazione su superfici che presentano un basso coefficiente di attrito.
Migliorando la trazione e drenando l'acqua in modo efficace, la sua usura si riduce e la sua longevità aumenta.