Ideale per terreni intermedi e duri, il Metzeler MC 360™ MID HARD presenta un rapporto pieno/vuoto più performante rispetto al MID SOFT per consentirgli una zona di contatto ottimale per una migliore aderenza.
Dotato di una banda di rotolamento continua di tasselli CBK, uno strato di gomma avvolge ogni tassello per aumentare la resistenza all'usura e agli strappi, offrendo al contempo una versatilità d'uso su tutti i terreni.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Buon pneumatico abbastanza resistente. Efficace su strada e fuoristrada. Tendenza a scivolare rapidamente in curva su percorso roccioso.
Consegna veloce e senza problemi, tutto è perfetto
Buona scelta per il rally raid. Ottima aderenza su strade dure e asciutte con pietre sciolte. Usura minima, molto resistente e con carcassa rigida (difficile da montare) Viaggio con 0,5 bar e va molto comodo. Sto parlando del posteriore. Davanti ho i 6 giorni estremi o il Michelin enduro hard.
BUONA GOMMA
Sempre fantastico, molto stabile
Adesione su ghiaia perfetta, o impeccabile, ma sull'asfalto scivola in un attimo e il stridio è irreale. Su ghiaia, è fantastico, 180 km/h, come su binari. Combinando 20% asfalto / 80% ghiaia, dopo 300 km rimane il 10% del battistrada. In una settimana, la gomma si era sciolta
Finora ottimo rapporto qualità prezzo, evidentemente resistente all'usura enduro amatoriale strada bianca/strada forestale. Montato su Beta 450 RR del 2008
Pneumatici fuoristrada molto buoni, ottima aderenza pneumatici anteriori e buona trazione pneumatici posteriori su pietre e fango. Grande sorpresa sui tratti stradali con un'ottima tenuta per questo tipo di pneumatici, ottimo rapporto qualità-prezzo.
Buon pneumatico
buono pneumatico