Ricerca per dimensioni
Pneumatici moto Golden Tyre

Pneumatici moto Golden Tyre

I prodotti Goldentyre sono appositamente progettati per soddisfare le esigenze dei propri clienti, sia che si tratti di piloti professionisti che di semplici appassionati. Il complesso delle caratteristiche dei prodotti ha fatto registrare un netto miglioramento dal 2015, data epocale in cui Marco Caribotti è divenuto il nuovo proprietario della società. Quest'ultimo ha messo a punto un nuovo modello di gestione, investendo contemporaneamente e senza riserve in ricerca e sviluppo.

Caribotti è stato pilota e talent scout per 20 anni. A lui si deve la messa a punto di tutti i prodotti Goldentyre e X nel corso degli anni, rivoluzionando il concetto stesso di pneumatico e di schiuma. Lo sviluppo dei prodotti è il risultato di stretta collaborazione interdisciplinare, tra gli addetti della società e gli utenti. Ricerche, sviluppo e scambi d'informazioni consentono ai prodotti Goldentyre di migliorare su base costante e di spingere sempre più in alto i livelli di performance.

Gli pneumatici vengono distribuiti grazie a una rete mondiale presente in oltre 40 paesi e alla solida relazione commerciale con i distributori Min in Europa, Nordamerica, Sudamerica, Australia, Sudafrica e Asia.

Nel 2017, Goldentyre ha traslocato nel Regno Unito, presso i locali della sua nuova sede sociale, per semplificare i trasporti internazionali.

I primi due GoldenTyre Point hanno aperto i battenti nel 2018 (uno nel Regno Unito e il secondo in Italia).

Enduro

Estate
LiveChat
Whatsapp Messenger