120/70 ZR17 58W Anteriore, GT - Modifica

Dunlop Sportmax Roadsmart IV 120/70 ZR17 58W Anteriore, GT

Categoria : Stradale / Sportiva
D C B 74 dB
4.0 /5 (23 recensione)
Dunlop Sportmax Roadsmart IV 120/70 ZR17 58W Anteriore, GT
Dunlop 120/70 ZR17 58W
74
Dunlop Sportmax Roadsmart IV 120/70 ZR17 58W Anteriore, GT
D C B 74 dB
Disponibile

Consegna gratuita 48/72 ore

Prezzo unitario 122,29

Caratteristiche

Marca Dunlop
Modello Sportmax Roadsmart IV
Dimensione 120/70 ZR17 58W
Modifica questa dimensione
Specificità Anteriore, GT
Regolamento Europeo
D C B 74 dB
Categoria
Stradale / Sportiva
Recensione
4.0 /5 (23 recensione)

Descrizione

Lanciato nel 2022, il Dunlop Sportmax Roadsmart IV è un pneumatico sport touring di alta gamma. La mescola è stata migliorata, il disegno del battistrada ottimizzato, per un'aderenza eccezionale su strada bagnata e una maggiore durata. Lo Sportmax Roadsmart IV eredita con successo le tecnologie JointLess Tread (JLT, fascia senza giunture) e Multi-Tread (MT, mescola multi-gomma) utilizzate da Dunlop in competizione, per un'usura ridotta e vibrazioni sonore attenuate. Il pneumatico è più resistente, più a lungo; le tecniche di costruzione della carcassa (DFF e CTCS) assicurano una migliore maneggevolezza e una maggiore stabilità. Vi offrono una migliore maneggevolezza e una maggiore stabilità.

recensione
Montaggio

23 commenti dei clienti

4.0 su 5 stelle

Durata 4.5 /5
Fondo umido 4.5 /5
Fondo asciutto 5.0 /5
Confort 4.5 /5
Qualità/Prezzo 4.0 /5
Stabilità 4.0 /5
Rumore 4.0 /5
Tempo di riscaldamento 4.5 /5

Parere degli utenti

Vi informiamo che le recensioni lasciate sul sito saranno sottoposti a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate esclusivamente in ordine cronologico.


- Strada - Normale - 1000 km

Mi piace molto, è un buon pneumatico sono molto contento dell'acquisto buona aderenza sicuramente il prossimo il posteriore, per quanto riguarda la consegna tutto molto veloce Grazie


- Strada - Economico - 2000 km

Difficile valutare la longevità, pochi chilometri percorsi.


- Strada - Normale - 16500 km

Miglior prezzo al momento dell'ordine, consegna veloce direttamente in officina senza problemi e correzione agevole dell'indirizzo di fatturazione. Ottima prestazione da Reifenleader. Queste gomme sono il terzo set sulla motocicletta e nella versione GT sono una ripetizione di ciò che era montato in precedenza, perché le GP300 di fabbrica non erano adatte al peso del veicolo. Le gomme sono vere gomme sport-touring, resistenti alle condizioni meteo e non si lasciano facilmente disturbare anche con uno stile di guida aggressivo. La longevità potrebbe essere un po' migliore, ma tutto sommato è la prima scelta con poca concorrenza.


- Strada - Normale

Questo pneumatico mi garantisce una durata leggermente più lunga rispetto ad altri pneumatici che ho provato. Hanno una forma sportiva/rotonda, che mi si addice perfettamente.


- Montagna - Normale

Ottima carcassa, mi trovo benissimo.


- Strada - Sportivo - 800 km

Sensazioni molto buone sull'asfalto rispetto alle gomme Avon originali della moto. Le gomme Avon sono più versatili di queste.


- Strada - Normale - 3000 km

Buona tenuta di strada, impeccabile.


- Montagna - Sportivo - 20000 km

Sorprendentemente buoni pneumatici, li ho usati in inverno fino a -10 gradi (su strada) e si sono consumati un mese fa. Si sono aggrappati bene sulla neve, nessuna instabilità sotto la pioggia, nessuna instabilità in condizioni asciutte anche a 15 gradi. Finora il miglior rapporto qualità-prezzo, purtroppo il bordo si è consumato molto rapidamente sugli ultimi 3 mm, si è consumato più velocemente rispetto al centro. Li consiglio vivamente, ne ho persino comprato un altro set.


- Strada - Normale

Pneumatici eccellenti, guida morbida e confortevole. Fornisce una sensazione di sicurezza. Coperto oltre 20.000 km con il set precedente.


- Strada - Normale - 2000 km

È stato montato da poco tempo, a prima vista è un buon pneumatico.


Vedi altre recensioni

Valuta questo pneumatico

Per esprimere la tua opinione su Dunlop Sportmax Roadsmart IV, devi effettuare il login.

LiveChat
Whatsapp Messenger