Pneumatici auto
Pneumatici moto
Pneumatici quad
Cerchi in acciaio
Cerchi in lega
Kit cerchioni + pneumatici
Catene da neve
Equilibratura
Gonfiaggio
Utensili e supporti
Riparazione
Batteria
Oli
Accessori
TPMS
Montaggio - Serraggio
Additivi
Guida
Consegna e montaggio
Pro
Il mio profilo
Contatto
A partire da | 139,29 € |
4 /5 (52 recensione) |
|
Vedi le dimensioni | |
Consegna gratuita Miglior prezzo Stock disponibile |
Lanciato a gennaio 2022, il ContiRoadAttack 4 di Continental è il nuovo rappresentante della gamma Hyper Touring di Continental, un pneumatico a metà strada tra il turismo e lo sport. Possiede tutte le capacità di tenuta di strada, stabilità, sicurezza, durata e comfort abbinati a un composto di gomma solitamente riservato alle moto ad alta potenza.
Il ContiRoadAttack 4 è affidabile in tutte le circostanze. La tecnologia Continental TractionSkin consente al pneumatico di essere performante fin dai primi chilometri (non è necessario il rodaggio). Le estremità della banda di rotolamento sono di tipo slick, il che garantisce precisione e aderenza anche con gli angoli più chiusi in curva (tecnologia GripLimitFeedback). La parte centrale, più dura e resistente, assicura la durata del pneumatico (tecnologia MultiGrip), il controllo della temperatura favorisce anche l'usura uniforme. L'aderenza è più che soddisfacente su superfici bagnate (tecnologia RainGrip). Gli utenti apprezzano anche la sua grande maneggevolezza e agilità.
Lanciato a gennaio 2022, il ContiRoadAttack 4 di Continental è il nuovo rappresentante della gamma Hyper Touring di Continental, un pneumatico a metà strada tra il turismo e lo sport. Possiede tutte le capacità di tenuta di strada, stabilità, sicurezza, durata e comfort abbinati a un composto di gomma solitamente riservato alle moto ad alta potenza.
Il ContiRoadAttack 4 è affidabile in tutte le circostanze. La tecnologia Continental TractionSkin consente al pneumatico di essere performante fin dai primi chilometri (non è necessario il rodaggio). Le estremità della banda di rotolamento sono di tipo slick, il che garantisce precisione e aderenza anche con gli angoli più chiusi in curva (tecnologia GripLimitFeedback). La parte centrale, più dura e resistente, assicura la durata del pneumatico (tecnologia MultiGrip), il controllo della temperatura favorisce anche l'usura uniforme. L'aderenza è più che soddisfacente su superfici bagnate (tecnologia RainGrip). Gli utenti apprezzano anche la sua grande maneggevolezza e agilità.