150/60 ZR17 66W Posteriore - Modifica

Bridgestone Battlecruise H50 150/60 ZR17 66W Posteriore

Categoria : Custom
E B 72 dB
4.0 /5 (19 recensione)
Bridgestone Battlecruise H50 150/60 ZR17 66W Posteriore
72
Bridgestone Battlecruise H50 150/60 ZR17 66W Posteriore
E B 72 dB
Disponibile

Consegna gratuita 48/72 ore

Prezzo unitario 181,39

Caratteristiche

Marca Bridgestone
Modello Battlecruise H50
Dimensione 150/60 ZR17 66W
Modifica questa dimensione
Specificità Posteriore
Regolamento Europeo
E B 72 dB
Categoria
Custom
Recensione
4.0 /5 (19 recensione)

Descrizione

Con una mobilitazione eccezionale dei migliori materiali e delle migliori tecnologie per la progettazione del Battlecruise H50 destinato alle moto V-twin, il tuo mezzo andrà come ti piace su terreni asciutti e bagnati. Montato all'anteriore, il nuovo H50 ti permetterà di girare la tua moto pesante facilmente e con grande precisione con un leggero movimento. Più duraturo dei suoi concorrenti di grandi marchi, questo pneumatico ti farà divorare l'asfalto. Per offrirti una guida piacevole, facile e tutta in dolcezza anche sui lunghi viaggi, Bridgestone ha migliorato l'ammortizzazione delle vibrazioni e l'assorbimento degli urti sul pneumatico anteriore.

recensione
Montaggio

19 commenti dei clienti

4.0 su 5 stelle

Durata 3.5 /5
Fondo umido 3.5 /5
Fondo asciutto 4.5 /5
Confort 4.0 /5
Qualità/Prezzo 3.5 /5
Stabilità 4.0 /5
Rumore 4.0 /5
Tempo di riscaldamento 4.0 /5

Parere degli utenti

Vi informiamo che le recensioni lasciate sul sito saranno sottoposti a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate esclusivamente in ordine cronologico.


- Strada - Sportivo

Questo è il mio secondo 5400 km con il primo Questo è il modello che ha percorso più km.


- Strada - Normale - 1500 km

Attualmente 1500 km, di cui 500 km sotto la pioggia, una catastrofe, quasi pericoloso, scivola in fase di ripresa, sulla rotatoria, all'uscita di curva!? In tempo asciutto molto buono.


- Strada - Economico

Consegna veloce


- Strada - Normale - 700 km

700 km con questi pneumatici finora non si sono mossi. Molto piacevoli in tutte le condizioni climatiche, non scivolano, molto confortevoli in autostrada. Prezzo competitivo rispetto ad alcuni altri siti.


- Strada - Normale

Buon prezzo dei pneumatici, ottimo rapporto qualità prezzo, lo comprerei di nuovo. Consegna molto veloce, grazie!


- Strada - Normale - 1000 km

PERICOLOSI SUL BAGNATO!! li ho montati al posto degli originali Michelin Scorcher 31 con cui avevo percorso 19.000 km in totale sicurezza sia asciutto che bagnato anche con guida sportiva. Con questi Bridgestone sull'asciutto era andato tutto bene, senso di sicurezza, agilità, stabilità anche meglio dei Michelin, ma oggi per la prima volta ho guidato su strada leggermente bagnata dopo che aveva smesso di piovere, ho rischiato di finire a terra!! anche a velocità molto bassa il posteriore della moto sbandava da tutte le parti, sia accelerando poco in rettilineo, sia in curva senza accelerare, insomma ho avuto davvero paura, non mi era mai successa una cosa del genere. L'anteriore (stessa marca/modello) sembra andare meglio ma non mi fido più assolutamente. Li smonterò subito appena riesco a procurarmi gli pneumatici originali. Soldi buttati!! e meno male che guido la moto da più di trenta anni e sono riuscito a gestire la situazione perchè poteva finire male!


- Strada - Normale - 6000 km

Tutto bene, buono pneumatico.


- Strada - Normale

Ottimo pneumatico versatile. Non sono un temerario, ma non mi ha mai deluso, e guido in ogni condizione meteorologica. Il vecchio (posteriore) usurato mi ha fatto scivolare un po' una volta partendo su strada bagnata, ma beh, ha coppia, ho anche iniziato un po' forte...


- Strada - Normale - 1000 km

Davvero buoni pneumatici, sia su strada asciutta che bagnata


- Strada - Normale

Finora ho sempre guidato. Tutto va alla grande. Comprerei di nuovo.


Vedi altre recensioni

Valuta questo pneumatico

Per esprimere la tua opinione su Bridgestone Battlecruise H50, devi effettuare il login.

LiveChat
Whatsapp Messenger