170/60 B17 72T M+S, Posteriore - Modifica

Anlas Capra X 170/60 B17 72T M+S, Posteriore

Categoria : Enduro
3.0 /5 (5 recensione)
Anlas Capra X 170/60 B17 72T M+S, Posteriore
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 132,58

Caratteristiche

Marca Anlas
Modello Capra X
Dimensione 170/60 B17 72T
Modifica questa dimensione
Specificità M+S, Posteriore
Categoria
Enduro
Recensione
3.0 /5 (5 recensione)

Descrizione

Il Capra X è progettato specificamente per un uso fuoristrada, ma si adatta perfettamente anche all'uso su strada, se necessario. Nessun altro pneumatico fuoristrada con un disegno del battistrada Knobby simile supera la resistenza al rumore del pneumatico Capra X, o le sue proprietà di maneggevolezza.
Il Capra X è l'unico pneumatico sul mercato che si avvicina così tanto alle prestazioni dei 'Street Tires', pur essendo uno dei migliori pneumatici fuoristrada.
Lo sviluppo del Capra X è stato realizzato esclusivamente con le migliori e più moderne tecnologie esistenti. La carcassa posteriore è cinturata in aramide, che le conferisce una durabilità estrema, anche nelle peggiori condizioni fuoristrada. Il modello del battistrada è ottimizzato per un comfort di guida ottimale, un livello di rumore il più basso possibile e una presa a prova di tutto. I blocchi di disegno sono modellati per adattarsi a tutti i tipi di superfici, che si tratti di asfalto, ghiaia, sabbia o persino rocce.
La mescola di gomma dei pneumatici Capra X è progettata specificamente per migliorare la resistenza alle forature in condizioni estreme.

recensione
Montaggio

5 commenti dei clienti

3.0 su 5 stelle

Durata 3.5 /5
Fondo umido 2.0 /5
Fondo asciutto 4.0 /5
Confort 4.0 /5
Qualità/Prezzo 5.0 /5
Stabilità 3.5 /5
Rumore 4.0 /5
Tempo di riscaldamento 3.5 /5

Parere degli utenti

Vi informiamo che le recensioni lasciate sul sito saranno sottoposti a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate esclusivamente in ordine cronologico.


- Fuoristrada - Normale - 1000 km

Più di quanto mi aspettassi


- Fuoristrada - Normale

Gli pneumatici sono ancora nuovi. Prima impressione dopo circa 40 km (75% off-road). Solo asciutto. Pressione anteriore: 1,9 Posteriore: 2,1 (stavo cercando un compromesso tra strada e fuoristrada) Fuoristrada: ghiaia, fango, ghiaccio: Perfetto! (vengo dalle gomme OEM ...) La pressione potrebbe ancora essere abbassata per il fuoristrada. Strada: Con questa pressione delle gomme, personalmente trovo che funzionano perfettamente. Sempre asciutto. Nel complesso, sono molto soddisfatto di questi pneumatici! La consegna è stata come previsto, entro 72 ore.


- Montagna - Normale - 1000 km

Le 3 B, buono, bello e a buon mercato


- Fuoristrada - Sportivo - 300 km

Finora vanno bene, rapporto qualità prezzo 10. Come tutti gli pneumatici di questo tipo, bisogna rallentare sulla strada, specialmente quando è bagnata. Fuoristrada, si difendono abbastanza bene su tutti i tipi di terreno, mi manca solo da provarli nella sabbia, tengono bene nel fango.


- Fuoristrada - Economico - 600 km

Pneumatico molto buono. Ha alcuni vantaggi rispetto ai suoi concorrenti diretti ma nessun svantaggio in confronto.

Valuta questo pneumatico

Per esprimere la tua opinione su Anlas Capra X, devi effettuare il login.

LiveChat
Whatsapp Messenger